Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri cacciato definitivamente dal programma, il motivo è grave: “Lo hanno visto tutti”

Advertisement

La prossima stagione di Uomini e Donne che aprirà i battenti a settembre, potrebbe non vedere la presenza di Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino potrebbe essere estromesso dalla produzione per la sua condotta non troppo sincera nei confronti di Ida Platano. Le ultime indiscrezioni sul popolare dating show di Maria De Filippi parlano di una sorta di misura punitiva nei confronti del cavaliere del Trono Over, che ritornato nel parterre dopo una serie di entrate ed uscite dalla trasmissione, si è reso protagonista di un finale di stagione scoppiettante con la sua ex, ma il tanto auspicato ritorno di fiamma con la Platano non c’è stato, per via dell’ostinazione del pugliese.

Riccardo Guarnieri potrebbe quindi rimanere fuori dalla rosa di Uomini e Donne, subendo la vendetta della macchina del dating show di Canale 5, ma secondo la voce più titolata che serpeggia in rete, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarebbero intoccabili visto che le loro vicende hanno tenuto banco negli ultimi mesi di messa in onda del programma, che grazie al loro protagonismo ha recuperato spettatori sollevando l’asticella degli ascolti.

La produzione non perdona Riccardo Guarnieri: fuori da Uomini e Donne

Sulla carta Riccardo è un cavallo vincente, sul quale lo storico programma pomeridiano di Mediaset dovrebbe continuare a puntare, per tenere alta l’attenzione del pubblico da casa, come documentato dallo share fatto registrare dalle puntate che lo hanno visto tra i principali attori. Ma l’ipotesi del suo non ritorno in studio potrebbe essere veritiera, per via degli ultimi avvistamenti del cavaliere tarantino con una misteriosa lei.

Advertisement

Riccardo Guarnieri fuori Uomini e Donne

Leggi anche: Ilary Blasi sepolta dalle critiche dopo l’addio a Totti, il gesto di Silvia Toffanin lascia tutti senza parole: “Lo ha fatto per lei”

Fino a settembre le cose potrebbero cambiare, ed i fan del programma si aspettano di vedere un’evoluzione nel rapporto tra i due ex: Ida e Riccardo secondo il parere del web hanno ancora molto da dire all’interno dello studio di Uomini e Donne. Sebbene nel corso dell’ultima stagione del dating show il cavaliere abbia chiuso la porta in faccia alla sua ex, il loro riavvicinamento ha fatto sperare in un epilogo positivo in cui continuano a credere molti fan dell’ex coppia nata nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Elisa Isoardi torna a parlare di Raimondo Todaro, ma scatena l’ira social: “Avrebbe fatto meglio a stare zitta”

Advertisement
CONDIVIDI ☞