Le coppie nate nelle ultime stagioni di Uomini e Donne non stanno vivendo un bel momento, anche Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno affrontando un momento di crisi, un argomento che ha acceso l’interesse degli affezionati di vecchia data del programma di Maria De Filippi. Dopo essere finito nelle maglie del gossip, l’ex tronista si è sfogato scagliandosi duramente contro quello che ha definito “l’accanimento” dei fan su di lui e la sua vita sentimentale. L’ex volto di Uomini e Donne ha così fatto sapere di essere alle prese con dei problemi sul lavoro: il suo ristorante è stato colpito da una brutta crisi.
Una situazione che si sarebbe abbattuta con effetti negativi anche sul rapporto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, che si sono ritrovati a vivere un periodo semplice. I ben informati hanno svelato che la coppia ha deciso di prendersi una pausa, con l’ex corteggiatrice che ha deciso di ritornare a Roma, abbandonando la casa in cui i due avevano intrapreso la convivenza.
Condividendo con il suo seguito social la notizia di una disdetta per un compleanno con una ventina di bambini, per Covid, Davide Donadei si è mostrato affranto e preoccupato per la sua attività che continua a risentire delle problematiche legate alla pandemia. Il ristorante Heffort Sport Village, aperto dopo che la coppia è uscita insieme da Uomini e Donne fa fatica a trovare la sua stabilità e costruirsi una clientela.
Leggi anche: Zona Bianca. Giuseppe Brindisi fatto fuori, colpa del famoso collega: “Ecco perché mi mandano via”
A queste preoccupazioni si sono poi aggiunte le incomprensioni con la sua partner, la corteggiatrice da lui scelta al termine del percorso nello studio di Uomini e Donne. Una situazione complicata, resa ancora più ostica, secondo quanto denunciato dall’ex tronista, dall’ossessione dei fan che continuano a speculare sulla coppia, assediandolo con domande ed insinuazioni. Nello sfogarsi sui social, Donadei ha scritto su Instagram come risposta al martellante interesse del web: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”. Da parte invece di Chiara Rabbi non è arrivata alcuna dichiarazione, l’ex corteggiatrice ha preferito per il momento non esporsi in attesa di risvolti positivi sul fronte sentimentale.
Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri cacciato definitivamente dal programma, il motivo è grave: “Lo hanno visto tutti”
Non avrei mai immaginato di diventare una tassista. Quando ho conosciuto Marcus, stavo facendo carriera:…
Una svolta inaspettata ha animato gli studi di Uomini e Donne durante la registrazione dell’ultima…
La giornata di venerdì 16 maggio entrerà nella storia del tennis italiano: dopo settant’anni, due…
Quando nostro padre è morto, io e mia sorella Julia restammo senza parole. Il testamento…
Il risultato è stato impietoso, ma non dice tutto. In campo la differenza è apparsa…
“Non potete farlo, è assurdo”: tensione in diretta tra Alberto Matano e Roberta Bruzzone a…
L’avevo messa nel carrello per gioco, quando era ancora una cucciola. Eppure, un anno dopo,…
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…