Advertisement

Uomini e Donne. Elena Scielzo, la brutta notizia, è finito tutto: “Non posso più tornare, Maria De Filippi ha creduto…”

Advertisement

Tra i tanti protagonisti che transitano nello studio di Uomini e Donne, non tutti trovano l’amore ed il consenso come nel caso della dama Elena Scielzo, che dopo aver intrapreso delle frequentazioni deludenti ha alimentato i sospetti degli opinionisti, che non hanno creduto nella sua autenticità. Dopo la sua breve parentesi tra il parterre femminile del dating show è uscita di scena silenziosamente, tanto che la sua assenza nello studio non ha portato il pubblico da casa a polemizzare sui social.

Ma poi è iniziata a serpeggiare la curiosità da parte dei più accaniti fan di Uomini e Donne, ed in seguito è arrivata la spiegazione della dama campana, che chiacchierando con MondoTv 24 ha spiegato le ragioni della sua uscita di scena dallo studio dello storico programma di Maria De Filippi, dovuta non ad una vera e propria estromissione ma alla sua decisione.

Nel commentare la sua breve esperienza nel dating show di Canale 5, l’ex dama ha detto: “Sono stata molto attaccata per il mio carattere e il mio temperamento. Sono molto delusa e amareggiata. Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all’incirca una mezz’ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio Di Maro va al centro dello studio con una delle tante compagne e Maria De Filippi mi fa intervenire”. Nello spiegare il retroscena che l’ha spinta a meditare la sua uscita dalla trasmissione ha poi aggiunto di aver avuto un duro scontro nello studio di Uomini e Donne.

Elena Scielzo, i motivi della sua uscita di scena da Uomini e Donne

“In quel momento inizia una discussione e io confermo a Maria la verità, che non riesco a capire perché Biagio dice sempre le stesse cose e alla fine non esce mai dalla trasmissione, quindi stavo ribadendo che le parole che stava dicendo a quella donna erano le stesse che erano state dette a me. Da lì inizia una discussione molto accesa. Lui i mi attacca e dice che avevo un fantomatico uomo a Napoli, è tutto falso, l’unica cosa vera è che io ho un amico che conosco da tantissimi anni. La cosa che mi ha ferito è stata la calunnia. Biagio ha detto delle cose molto brutte su di me, che mi facevo mantenere da questo uomo” – il racconto dell’ex dama.

Ma l’ex protagonista del dating show non ha avuto solo un acceso litigio con Biagio, visto che ha avuto degli screzi anche con Armando Incarnato, che ha insinuato che a Napoli, la sua città, è risaputo che abbia un “uomo fantasma”, così la Scielzo si è scagliata contro i due cavalieri definendoli “il gatto e la volpe”, sostenendo che il loro astio nei suoi confronti era dovuto al fatto che la temevano in quanto corregionale ed apprezzata dal pubblico.

Uomini e Donne Elena Scielzo

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi fatta fuori da Mediaset: “Ecco chi sarà la conduttrice e i nomi dei tronisti”

Elena Scielzo nel corso dell’intervista ha anche attaccato la redazione di Uomini e Donne, che a suo dire si sarebbe lasciata influenzare dalle parole di Armando e Biagio: “Ho visto dei comportamenti un po’ strani, questa è la cosa che mi ha deluso. Dovevamo fare una sfilata e infatti mi hanno spedito i miei abiti. Penso che abbiano pensato qualcosa male di me. Io sono single, perché se avevo un uomo non andavo a Uomini e Donne. Armando e Biagio sono due personaggi molto particolari, ci marciano […]”.

Per la padrona di casa invece l’ex dama campana ha speso parole di ammirazione dicendo di provare una grande stima per Maria De Filippi, oltre a rivolgere dei ringraziamenti a tutto lo staff che l’ha fatta sentire accolta in una famiglia.

Leggi anche: Colpo di scena Uomini e Donne. Pinuccia, addio al programma, il gesto del cavaliere è imperdonabile: “Non torno più”

CONDIVIDI ☞