Advertisement

Colpo di scena Uomini e Donne. Pinuccia, addio al programma, il gesto del cavaliere è imperdonabile: “Non torno più”

Advertisement

Non solo i partecipanti più giovani del Trono Over ma anche i senior animano le discussioni nello studio di Uomini e Donne, come nel caso della dama di Vigevano, Pinuccia Della Giovanna, che ha subito una nuova batosta nelle sue frequentazioni. Dopo mesi di conoscenza con il cavaliere Alessandro, che le è costata le critiche di Tina Cipollari, la dama ha intrapreso una nuova frequentazione dall’esito deludente.

Così Pinuccia è scoppiata nuovamente in lacrime dopo essersi sentita dire da Bruno di non voler approfondire la sua conoscenza. Il cavaliere ha chiuso la porta in faccia all’ex infermiera di Vigevano non andando per il sottile: È successo che non è scattato niente, sono due sere che ci vediamo, ho sentito come se fosse mia sorella”. Bruno ha poi confermato i sospetti di molti rivelando di voler uscire di nuovo con Vincenza: i due per delle incomprensioni avevano deciso di chiudere la loro conoscenza anche se avevano ammesso un interesse reciproco.

Non riuscendo a trattenere la sua reazione di pancia, per via della delusione provata, tra le lacrime ha lasciato lo studio esclamando: “Vado via e non torno più”. Gianni Sperti non ha perso tempo nel prendere le sue difese rivolgendo un ammonimento severo a Bruno: “È colpa tua se sta piangendo, hai detto sono pronto ad aspettare e poi la molli così”. 

Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime tutta colpa di Bruno

A differenza del collega, Tina Cipollari non ha simpatizzato con la dama che da tempo è diventata il suo principale bersaglio nello studio di Uomini e Donne, non perdendo l’occasione per bacchettarla sonoramente ha sbottato: “Sei sempre con quell’aria ostile, ci sei rimasta male e non lo vuoi dire, di punto in bianco ti sei seduta, evidentemente la cosa ti ha ferito un po’”. Un commento che ha colpito ulteriormente Pinuccia che ha deciso di uscire accompagnata dal cavaliere Alessandro Rausa.

Uomini e Donne Pinuccia in lacrime

Leggi anche: Vladimir Luxuria choc, tutta la verità sulla transizione non completata: “Ecco perché non mi sono operata”

Ma poco dopo l’ex infermiera è rientrata in studio e Tina Cipollari è tornata alla carica chiedendole provocatoriamente: “A cosa era dovuta questa crisi?”. Anche Gianni ha chiesto alla dama i motivi del suo duro sfogo usando delle parole meno taglienti: “Ci sei rimasta male?”. Pinuccia ha così confermato la sua delusione per la decisione di Bruno di voler chiudere la loro frequentazione, a sua volta il cavaliere è tornato alla carica giustificando la sua scelta, senza essere per nulla diplomatico: “Se una persona non sente niente. Abbiamo parlato di tutto, non fa per me, va fuori strada”. Ma la dama ha voluto chiudere la questione facendo sentire le sue ragioni: “Potevi dirmelo ieri sera, fammi capire qualcosa!”. 

Leggi anche: Flavia Vento, la confessione choc su Tom Cruise: “Mi segue ed ho le prove”, Barbara D’Urso sconvolta

CONDIVIDI ☞