Uscita di scena da Uomini e Donne, è arrivato il resoconto di Marika Geracitano, l’ex dama palermitana che si è resa protagonista di alcune dichiarazioni sconcertanti. Anche se la sua esperienza nel dating show ha avuto un risvolto positivo, grazie alla conoscenza con Diego Ceccucci, lei non ha rinunciato nel corso di una lunga intervista rilasciata per PiuDonna a lamentare un trattamento che le ha lasciato l’amaro in bocca.
Infatti l’annuncio dell’uscita dal programma non è andato in scena, come la coppia si aspettava, per questo l’ex dama ha messo sotto attacco la redazione ed in particolare Rudy Zerbi. Marika dopo aver riassunto il suo percorso a Uomini e Donne ha infine lanciato delle pesanti accuse. Per prima cosa ha messo nel suo mirino Armando Incarnato, il primo cavaliere che ha frequentato e con cui ha avuto diversi attriti dopo una conoscenza burrascosa.
“Nella prima fase della conoscenza ho conosciuto un uomo diverso da quello che vedete a casa, era molto dolce. Resto convinta del fatto di piacergli molto” – questa la sua confessione sul cavaliere campano, per poi raccontare come si sono complicate le cose fino a quando non si è rimessa in gioco con un’altra frequentazione. Durante la sua intervista, l’ex dama ha anche affrontato il tema degli attacchi subiti da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno accusata di essere falsa e costruita, delle critiche che l’hanno turbata e fatta sentire incompresa, visto che ha voluto sottolineare che è stata una sua forma di difesa.
Marika si scaglia contro la redazione di Uomini e Donne
Dopo aver faticato non poco in quella che ha definito un’arena, alla fine Marika Geraci ha incontrato Diego, ed anche in questo caso ha dovuto schivare le critiche e le accuse, perché la loro frequentazione è stata giudicata finta, un aspetto che ha voluto severamente condannato: “Come in tutte le famiglie ci sono figli di serie A e di serie B. Però si sono sempre comportati tutti bene con me nella famiglia di Uomini e Donne quindi non posso parlare male di nessuno”.
L’ex dama di Uomini e Donne ha anche puntato il dito contro il trattamento nei suoi confronti da parte della redazione, quando hanno deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi: dopo aver comunicato la notizia si è sentita dire che preferivano dare spazio ad altri, percependo dei sospetti nei confronti della sua coppia, a cui in studio pochi hanno creduto. Marika ha poi spiegato di essere stata contattata dalla redazione del dating show per fare l’uscita che lei e Diego avevano comunicato.
Proprio mentre stavano per fare il loro ingresso in puntata per annunciare la decisione di viversi fuori dal programmo hanno vissuto uno strano contrattempo: “Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13”. Solo dopo qualche ora Rudy Zerbi si è fatto vivo con loro raggiungendoli in camerino per una comunicazione sospetta: “Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima”.
Una spiegazione che ha fatto infuriare Marika Geraci che ha raccontato di aver chiesto delle spiegazioni che Zerbi non gli ha dato. Dopo quel retroscena, l’ex dama ha svelato di non essere stata più contattata da Uomini e Donne, a differenza di altre coppie lei e Diego hanno subito un trattamento strano finendo per essere ignorati. “Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano” – Marika Geraci ha sottolineato che malgrado la gioia per aver conosciuto Diego è rimasta delusa dal trattamento ricevuto.
Leggi anche: Francesco Totti rompe il silenzio senza giri di parole e spiazza tutti: “Adesso parlo io…”