Advertisement

Uomini e Donne, Anna Munafò annuncia la gravidanza: “Orgogliosa dei miei 92 Kg”

Advertisement

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso con i suoi fan la gioia di aspettare il suo secondo figlio, una notizia che ha deciso di rendere nota attraverso i social ricevendo da parte del popolo del web tanto calore, infatti in tanti tra i fan del programma di Maria De Filippi la seguono da anni con affetto. Anna ha partecipato come tronista nel 2014, e malgrado abbia negli ultimi anni condotto una vita lontana dai riflettori è sempre stata seguita ed apprezzata per la sua genuinità e semplicità.

Anna Munafò ha rivelato che il prossimo membro della famiglia sarà un maschietto. Si è unita in matrimonio con Giuseppe Saporita nel 2019 e l’anno successivo ha dato alla luce il loro primo figlio. In passato, Anna ha parlato apertamente del suo peso, sottolineando come non si preoccupi delle opinioni altrui riguardo al suo aspetto fisico. L’ex tronista ha dichiarato di pesare 92 kg e di essere alta 1,76 m, ma ciò che conta per lei è sentirsi bene con se stessa.

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne in dolce attesa

Oltre alla sua esperienza nello studio del popolare dating show, l’ex tronista ha anche partecipato a Miss Italia nel 2005, dove si è classificata al secondo posto. Per quanto riguarda invece la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi, iniziata durante il programma, si è conclusa dopo pochi mesi dall’uscita dal programma con il corteggiatore, ma la vita le ha riservato altre sorprese, come l’incontro con il suo attuale marito, Giuseppe.

Uomini e Donne

Leggi:  Anna Munafò si sfoga sui social “Peso 92 chili e non mi interessa, mi piace mangiare”

In vista della nuova stagione di Uomini e Donne, un’altra ex tronista, Federica Aversano, ha condiviso alcuni retroscena sulla sua esperienza nel programma e sulle sue opinioni riguardo ad altre coppie formatesi grazie ad esso. Federica ha parlato della sua amicizia con Alice Barisciani e ha dato il suo parere sui nuovi tronisti, sottolineando che non ha particolari aspettative sul suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Anna Munafò, la confessione choc dell’ex tronista su Tomaso Trussardi: “Mi si gelò il sangue…”

CONDIVIDI ☞