Advertisement

Uomini e Donne. Ex tronista smaschera il corteggiatore da lei scelto: “Cosa faceva Maria”

Advertisement

Uomini e Donne è un programma che ha visto molti volti passare attraverso il suo palcoscenico: uno di questi è Nicole Santinelli, un’ex tronista che ha recentemente deciso di parlare apertamente della sua rottura con la sua scelta, Carlo Alberto Mancini, in una nuova intervista, l’ex protagonista del dating show ha rivelato dettagli che hanno lasciato senza parole i fan del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Nicole ha confessato che Carlo non è stato sincero con lei, aveva dei dubbi su di lui fin dall’inizio del loro percorso, soprattutto per via delle sue parole troppo sdolcinate e la mancanza di reazioni sincere in studio. Dopo l’intervista a Verissimo, Nicole ha scoperto delle cose che non corrispondevano a quanto Carlo le aveva raccontato. La rottura tra Nicole e Carlo ha lasciato molti sorpresi, soprattutto per il modo in cui il corteggiatore ha deciso di annunciare la fine della loro storia: ha infatti scelto di condividere la notizia attraverso una diretta su Instagram, una scelta che ha suscitato molte critiche.

L’ex tronista di Uomini e Donne, le parole rivolte a Maria De Filippi

Nicole ha anche parlato del ruolo di Maria De Filippi nel programma. Secondo Nicole, Maria ha influenzato le azioni di Carlo. Nicole crede che Carlo non sia una persona così intraprendente come mostrato nel programma e che fossero gli interventi di Maria a spingerlo a fare determinati gesti e a dire certe cose.

Uomini e Donne, Nicole Santinelli,

Leggi anche: Rivoluzione Mediaset: Gerry Scotti tra nuovi show e doppio appuntamento domenicale

Nicole crede che Carlo potrebbe diventare un tronista in futuro: dopo la rottura si è trasferito a Roma, alimentando ulteriormente queste speculazioni. L’ex tronista, d’altra parte, ha affermato che non ripeterebbe l’esperienza sul Trono, ma non esclude la possibilità di partecipare al Trono Over se arrivasse qualcuno davvero simile a lei. In conclusione, la storia di Nicole e Carlo è un esempio di come le cose possano cambiare rapidamente nel mondo di Uomini e Donne, ma nonostante le difficoltà, l’ex tronista è determinata ad andare avanti ed a trovare la felicità.

Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla diagnosi di leucemia: “Adesso parlo io, come sto e cos’è accaduto”

CONDIVIDI ☞