Advertisement

Uomini e Donne. Gianni Sperti smaschera Nicole Santinelli e la critica duramente: “Si è scoperto tutto”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne la situazione è cambiata: Gianni Sperti si è scagliata contro la tronista Nicole Santinelli, la quale dopo aver catturato le simpatie iniziali ha fatto cambiare idea all’opinionista ma anche al pubblico da casa. La romana infatti ha insospettito i fan del dating show di Maria De Filippi con il suo atteggiamento alquanto ambiguo tenuto con i suoi corteggiatori, così come non sono piaciute le discussioni che ha avuto in più occasioni con Roberta Di Padua, per via del suo interesse verso Andrea.

Dopo settimane di trono in rete l’opinione su Nicole Santinelli è cambiata, in tanti hanno messo sotto accusa lei e chi la sta corteggiando asserendo che siano solo in cerca di popolarità. Tra i commenti più critici espressi nei confronti del volto di Uomini e Donne, in linea per il resto con l’opinione espressa di recente da Gianni Sperti, ci sono quelli di chi la definisce una “gatta morta” che non trasmette nulla, e che adotta con tutti i suoi corteggiatori lo stesso modus operandi.

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro la tronista Nicole Santinelli

La tronista, classe 1993, che si è mostrata nel video di presentazione come una donna decisa e sicura di sé, alla ricerca di un uomo con il quale vivere una storia d’amore come quella dei genitori, ha fatto cambiare il parere a molti fan della storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5 che hanno infatti espresso dei giudizi negativi sul suo cammino nello studio di Uomini e Donne.

Gianni Sperti choc Nicole Santinelli

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: età, vita privata

Dopo gli ultimi risvolti, che hanno dato vita ad un clima di sospetti nello studio di Uomini e Donne, anche Gianni Sperti ha avuto parole dal tono duro verso la tronista, per la quale si era in precedenza espresso positivamente. L’opinione dei telespettatori sarebbe quasi unanimemente contro Nicole Santinelli, messa sotto accusa da chi non crede nella sua sincerità, dopo aver notato qualcosa di sospettoso. Secondo molti fan, la tronista avrebbe già fatto la sua scelta quindi sta temporeggiando per godere della visibilità offerta dal dating show di Maria De Filippi, per poi uscire dalla trasmissione con il suo pretendente Andrea, con il quale si frequenterebbe segretamente.

Leggi anche: Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono detti addio: “Non stiamo più insieme”

CONDIVIDI ☞