Advertisement

Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: età, vita privata

Advertisement

Nicole Santinelli ha attirato grande curiosità presentandosi come tronista di Uomini e Donne, mostrando di sé non solo la bellezza ma anche di avere carattere. La bionda tronista, classe 1993, è originaria di Roma e da tempo vive da sola anche se non molto distante dai suoi genitori, alla quale è molto legata. Proprio parlando dei suoi ha ammesso che vorrebbe una storia d’amore come quella dei genitori confermando di essere non solo una ragazza sicura di se stessa ma anche molto romantica.

Seppur molto schiva Nicole ha dato qualche informazione di sé, si sa che ha una laurea in tasca e che svolge il lavoro di account manager in un’azienda di informatica, in più si occupa della parte social marketing di un ristorante romano. Ma essendo un tipo molto attivo non rinuncia a degli hobbies particolari tra cui gli sport estremi, inoltre è appassionata di quelli acquatici come anche di motori.

Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli? Conosciamo meglio la tronista

Nicole Santinelli approdata nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore non ha neanche detto molto sulla sua vita sentimentale, e per questo spulciando sul suo profilo Instagram è stato possibile solo rintracciare qualche indizio. I più attenti hanno notato che la tronista del dating show in onda su Canale 5 è stata fidanzata qualche tempo fa con un ragazzo, un certo Manuel, come documentato dalla presenza sui social di vecchie foto di coppia.

 

Uomini Donne Nicole Santinelli

Leggi anche: Fabrizio Corona senza freni si lascia andare a delle confessioni piccanti: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque…”

Nel video di presentazione la tronista di Uomini e Donne ha tracciato l’identikit del suo modello di uomo affermando: “Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Ho un tatuaggio che ho fatto a 22 anni, che dice: ‘Ciò che non ti uccide, può solo renderti più forte’.

È un po’ il motto della mia vita e vale anche in amore. Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola“. 

Leggi anche: Amici 22. Angelina Mango in lacrime, la confidenza inaspettata fatta a Wax: “Non farmelo mai più”

 

CONDIVIDI ☞