Advertisement

Uomini e Donne. Gianni Sperti perde la pazienza e sbotta: “Io ti denuncio, non scherzo più”

Advertisement

Gli animi dei protagonisti di Uomini e Donne spesso si infervorano, anche Gianni Sperti si è ritrovato ad alzare i toni delle discussioni, che sono diventate nelle ultime puntate alquanto infuocate. L’opinionista nel corso dell’appuntamento pomeridiano con il dating show del 27 aprile ha minacciato una presenza del Trono Over di voler presentare una denuncia contro di lei.

Il clima è diventato teso nello studio quando Armando ha rivolto una frecciatina acuminata contro Aurora esclamando: “Sono tornati profili fake che insultano, sei andata via e non ci sono più stati. Tutti i giorni a bloccarli, difendono te e Paola”. Per tutta risposta la dama ha ribattuto: “Sei incommentabile quando dici queste cose, lavoro dalla mattina alla sera e secondo te mi metto a insultarti?”.

Si è poi inserito nella discussione Gianni Sperti che lasciandosi prendere dal tono acceso ha sbottato contro la dama alludendo alla possibilità di farle una denuncia dopo l’ennesima uscita contro di lui: “Vorrei che cominciassi ad usare meglio le parole, se dici che sono stato un bullo la denuncia te la faccio io. Questa è una cosa che non puoi dire, siamo in un programma e posso pensare che tu sia finta o no, ma non sono un bullo e smettila di usare queste parole. Non sto più scherzando. Sei cattiva, hai cercato di screditare la mia persona agli occhi di Maria e del programma”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso contro Aurora minaccia di denunciarla

Lo storico opinionista alla corte di Maria De Filippi ancora una volta ha intavolato una discussione con la dama Aurora Tropea, la quale non si tira mai indietro contro di lui. Al limite della sopportazione Gianni Sperti ha commentato stizzito: “Sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e dovresti chiedere scusa. Hai inventato una marea di bugie e ora sei contenta di quello che hai fatto e della figura di me*** che hai fatto con Lucrezia. Ti devi vergognare”.

Gianni Sperti furioso contro Aurora
Aurora

Leggi anche: Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, le loro esibizioni scatenano entusiasmo e gelosie: “Una reazione spropositata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama dopo il suo ritorno in trasmissione è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone, ritrovandosi al centro di un nuovo confronto agguerrito prima con Armando e poi con l’opinionista di Uomini e Donne, che malgrado le tante divergenze hanno in comune l’antipatia nei confronti di Aurora, visto che spesso i due si schierano dalla stessa parte per sconfessare le sue continue accuse.

Leggi anche: Uomini e Donne. Sfiorata la rissa tra due cavalieri: “Tutto censurato”, la reazione di Maria De Filippi

CONDIVIDI ☞