Advertisement

Uomini e Donne. Sfiorata la rissa tra due cavalieri: “Tutto censurato”, la reazione di Maria De Filippi

Advertisement

Non mancano i colpi di scena nello studio di Uomini e Donne, dove si è sfiorata una rissa tra due noti cavalieri del Trono Over che è stata censurata, e che ha fatto registrare la reazione di Maria De Filippi. Nel corso della puntata del 26 aprile è andata in onda una nuova puntata del popolare dating show e tra le varie tematiche affrontate si è assistito anche ad un’ennesima discussione con protagonista Aurora Tropea. Dopo alcune affermazioni fatte dalla dama si è innescato uno scontro che ha coinvolto Armando Incarnato: il cavaliere partenopeo è stato ancora messo nel mirino da Aurora che lo ha incalzato con domande ed insinuazioni sul suo privato.

La dama ha fatto sapere che voleva contattare l’ex di Armando, Lucrezia, alludendo a delle voci che le sono giunte all’orecchio e quindi che volesse capire se tra i due ci fosse ancora qualcosa, ossia una frequentazione tenuta nascosta affinché il cavaliere potesse continuare la sua esperienza nello studio di Uomini e Donne. Così Gianni Sperti è stato invitato ad ascoltare alcuni messaggi vocali dai quali non è emerso nulla di equivoco o che potesse far pensare ad una relazione.

Uomini e Donne, rissa tra due noti cavalieri del Trono Over

Nella cornice del parterre maschile di Uomini e Donne, in seguito gli animi si sono infuocati: in studio è esplosa una discussione accesa tra il cavaliere napoletano e Riccardo Guarnieri, i quali avrebbero sfiorato la rissa, come testimoniato da alcune talpe che hanno preso parte alla registrazione, che ha alla fine subito la censura di questa parentesi non proprio esemplare nel corso della messa in onda della puntata.

Uomini e Donne rissa

Leggi anche: Simone Coccia dalla D’Urso dopo la fine della storia con la Pezzopane: ”Un’altra? Adesso parlo io…”

La litigata dai toni veementi tra i due cavalieri, che sarebbero addirittura arrivati a mettersi le mani addosso, è stata oggetto a censura da parte della produzione del dating show, che ha deciso di non mandarla in onda. Chi ha assistito al diverbio a Uomini e Donne tra Armando e Riccardo ha svelato che Maria De Filippi è intervenuta per fare da mediatrice tra i due, richiamandoli all’ordine e pretendendo anche che i due cavalieri si stringessero la mano in segno di pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche: Iva Zanicchi vittima di un brutto incidente, il racconto sui social: “Sono immobile a letto”

CONDIVIDI ☞