Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, l’annuncio che spiazza tutti: “Ora possiamo dirlo”

Advertisement

Ida Platano è tornata nello studio di Uomini e Donne in compagnia di Alessandro Vicinanza, per parlare della loro storia fuori dal programma a distanza di mesi dall’uscita dal programma. Dopo aver conquistato il cuore dei fan durante la loro partecipazione nel dating show di Canale 5, i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere condividendo i loro momenti insieme sui social, dove sono molto seguiti, soprattutto lei che spesso si ritrova a fronteggiare duri attacchi da parte degli odiatori seriali del web.

L’ex dama viene spesso giudicata per il suo ruolo di madre ma oltre a questo riceve offese indirizzate anche a suo figlio Samuele. Ida Platano oltre a rispondere a tono alle critiche ed offese più imbarazzanti spesso condivide anche i messaggi ed i nomi di chi le indirizza tali commenti velenosi, che scatenano la sua parte più combattiva.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, l’annuncio nello studio di Uomini e Donne

Recentemente, attraverso i loro profili Instagram, Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno confermato che la loro relazione procede bene e che si sono concessi del tempo insieme facendo dei viaggi. In risposta a una domanda di un fan su cosa farebbe Alessandro, se Ida lo lasciasse, ha risposto con ironia: “Piangerò sicuramente”. Nonostante le critiche e gli attacchi online, in particolare verso Ida e suo figlio Samuele, la coppia rimane forte e unita.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza

Leggi anche: Luca Onestini scortato dalla sicurezza in mezzo ai fan, ma non c’è nessuno: il video diventa virale

La notizia che tutti aspettavano è stata finalmente rivelata nello studio di Uomini e Donne, la coppia prosegue la sua storia ma oltre a raccontare ciò ha anche fatto un annuncio speciale. Dopo aver trascorso una romantica vacanza a New York per celebrare il 40° compleanno di Alessandro, la coppia ha deciso di fare il grande passo i due stanno pianificando di trasferirsi insieme in Campania, dove vive Alessandro. Stanno solo aspettando che Samuele, il figlio di Ida, finisca la scuola media. Questo è solo l’inizio di una nuova avventura per la coppia, e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per loro.

Leggi anche: I Fatti Vostri, brutta gaffe per Tiberio Timperi, Anna Falchi lo fulmina: gelo in studio

CONDIVIDI ☞