Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano criticata per come si è presentata in studio:“Che schifo è!”

Advertisement

L’apparizione di Ida Platano a Uomini e Donne ha attirato l’attenzione non solo per la sua storia d’amore, ma anche per le critiche alla sua acconciatura. Nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi si è assistito all’ospitata dell’ex dama che ha fatto ritorno nello studio del dating show insieme ad Alessandro Vicinanza. La coppia, che ha lasciato lo studio mano nella mano quasi un anno fa, ha rivelato che, nonostante le voci di una possibile crisi, sono ancora insieme e hanno annunciato un imminente progetto di convivenza.

Tuttavia, durante la loro apparizione, un particolare ha attirato l’attenzione di molti: i capelli di Ida. Nonostante Ida sia una parrucchiera di professione, la sua acconciatura ha suscitato molte critiche. Molti spettatori hanno notato le extension visibili e le forcine attaccate alle radici dei suoi capelli. Questo dettaglio ha sorpreso molti, considerando la sua professione, così non si sono risparmiati nel criticarla anche severamente sottolineando la sua professione.

Ida Platano criticata per il suo look, dopo il ritorno in studio

 Ida Platano Il popolo del web ha lanciato all’indirizzo dell’ex dama commenti poco clementi, con molti che si chiedevano come una parrucchiera potesse fare un tale errore. “Ma lei non è una parrucchiera?”, “Che capelli ha?”, “Sembra come quando decori l’albero di Natale e trascuri la parte posteriore perché pensi che non verrà vista”: questi sono solo alcuni dei tanti commenti lasciati dai fan sui social all’indirizzo dell’ex dama che non ha convinto con il suo hairlook.

@mery_fiordelisi #idaplatano #ued #uominiedonne #gemmagalgani #mariadefilippi #tinaciopollari #giannisperti ♬ suono originale – Mery 🦋

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, l’annuncio che spiazza tutti: “Ora possiamo dirlo”

Nonostante l’elegante abito che indossava avesse ricevuto molti elogi, la sua acconciatura non ha avuto lo stesso successo. Questo errore ha particolarmente colpito i telespettatori, soprattutto considerando che Ida Platano è una parrucchiera di professione. In conclusione, mentre la sua apparizione a Uomini e Donne ha riscosso successo in molti aspetti, l’acconciatura di Ida ha sicuramente rubato la scena, ma per le ragioni sbagliate.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia contro le dame, volano pesanti accuse

CONDIVIDI ☞