Advertisement

Uomini e Donne. Ida Platano distrutta, il crollo davanti a tutti è sconvolgente: “Maria non ce la faccio più”, caos in studio

Advertisement

Tra Ida Platano e Tina Cipollari è andata in scena una discussione dai toni accesi nel corso di un’avvincente puntata di Uomini e Donne, ricca di dinamiche controverse. Ancora una volta nella puntata del 22 aprile è stata menzionata la passata frequentazione tra Alessandro Vicinanza e la dama bresciana, un tema che vede schierarsi apertamente dalla parte del cavaliere la popolare opinionista del dating show di Maria De Filippi. Tina non solo spesso si trova a parteggiare per Alessandro, ma non perde occasione per rivolgere delle veementi invettive contro la Platano, come testimoniato dall’attacco che le ha rivolto in seguito ad una sua rivelazione.

La dama bresciana ha confermato di essersi sentita a disagio nel corso della frequentazione di Alessandro Vicinanza che è solito portare le sue conoscenze in ristoranti lussuosi. “Anche se ho una vita che mi ha portato a viaggiare, mi sono trovata in imbarazzo, per carità tu te lo puoi permettere. Ci sono situazioni dove le donne si possono trovare in imbarazzo. Talmente mi piaceva e alla fine mi sono adattata” – a questo commento di Ida ha replicato con tono concitato la Cipollari.

Volano stracci tra Ida Platano e Tina Cipollari

Dopo aver scagliato veleno contro la dama, è arrivata un’eclatante stilettata di Ida che non ha trovato impreparata la storica opinionista che ha tuonato: “Sei banale, gli imbarazzi sono altri. Ti rendi conto di quello che stai dicendo?”. Dopo una serie di battute della dama si è fatta di nuovo sotto Tina che ha alzato il tiro: “Sei stupida, frivola come donna, non capisce nemmeno i paragoni, ti è rimasto qua. Sei faticosa”.

Sul piede di guerra Ida non si è tirata indietro rincarando la dose contro l’opinionista, che ultimamente la bersaglia di continuo, esclamando furiosa: “Mi hai stufato, l’ho lasciato io, tu ti puoi permettere di dire quello che vuoi, gli altri no? Ti permetti ogni volta, non lo sono stupida, non ti permetto di dirmelo, mi avvicino per guardarti negli occhi, me lo devi dire che sono ignorante, ti sei permessa di parlare della mia persona facendo un pensiero cattivo, pensando che regalo i miei sentimenti”.

Ida Platano in lacrime

Leggi anche: Uomini e Donne. Soraia distrugge Luca Salatino, parole orribili contro il tronista: “Le hanno sentite tutti”, finisce male, mai successo prima

Dopo lo sfogo rabbioso, la dama è stata sopraffatta dalle lacrime prima di concludere il suo monito contro Tina Cipollari che si è sentita dire: “Si è permessa di dire troppe cose, riesce a fare del male moralmente e non se ne accorge. Dicevi che mi sono venduta per le sponsorizzazioni”. Ma non paga la vamp di Uomini e Donne ha respinto le accuse dandole della superficiale e sostenendo che la sofferenza reale è ben altra. Ida Platano non solo ha potuto contare sull’appoggio di Gianni Sperti, ma anche sulle parole a suo favore spese da Armando, che si è lanciato all’attacco della Cipollari accusandola di non essere per nulla obiettiva.

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano nella bufera, la brutta frase su Matteo Ranieri scatena l’ira dei fan: “Piena di rancore”

CONDIVIDI ☞