Uomini e Donne. Ida Platano, il gesto choc per Riccardo Guarnieri svela tutto: “Ecco cosa voleva!”, fan in delirio

Advertisement

I protagonisti assoluti di Uomini e Donne continuano ad essere Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sono tornati a far parlare di sé, anche dopo la conclusione stagionale del dating show di Maria De Filippi. Sin da subito, dopo il ritorno in studio del cavaliere tarantino, si è fatta strada l’ipotesi che i due ex avrebbero potuto manifestare qualche segnale di insofferenza, oppure di apertura verso un rapporto disteso. Dopo un avvicinamento scandito da balli insieme, chiacchiere e sguardi intensi, i due protagonisti del parterre del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati a scornarsi a centro studio.

Le discussioni tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno animato le ultime puntate del programma pomeridiano di Canale 5. Dopo un invito a cena benaugurante, i due ex si sono ritrovati a lanciarsi recriminazioni reciproche, evocando il loro passato insieme, caratterizzato da delle montagne russe emotive, con momenti di incomprensioni e di riconciliazioni. La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con un duro faccia a faccia tra la dama bresciana ed il cavaliere tarantino, i quali hanno deciso di archiviare definitivamente la loro storia, non concedendosi una nuova chance per testare se il loro amore potesse rifarsi vivo.

Il messaggio social di Ida Platano per Riccardo Guarnieri

A distanza di qualche settimana dall’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi, sono emersi dei dettagli social sospetti: la dama ha condiviso su alcune Stories Instagram qualcosa che ha finito per attirare l’attenzione dei suoi seguaci. Infatti la dama ha postato uno stralcio della sua intervista nel salotto di Verissimo, durante la quale aveva parlato anche della sua storia d’amore con Riccardo. In più la Platano ha velatamente fatto una dedica al suo ex, accompagnando al video la canzone di Diodato, per la quale il cavaliere pugliese si era commosso nello studio di Uomini e Donne.

Advertisement

Ida Platano Riccardo Guarnieri

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri umiliato pubblicamente, la rivelazione choc della dama: “Quello che succedeva in camera da letto”

Un contenuto social che ha aperto la strada alle congetture dei fan della coppia, che continuano a sperare in un ritorno insieme dei loro beniamini. In tanti auspicano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornino ad essere una coppia, e per questo hanno letto il post della dama come una sorta di messaggio per il suo ex: la sua disponibilità a rimettersi in gioco in amore con lui. Chi invece non crede all’autenticità dei sentimenti dei due, ritiene che per visibilità e business chi è riuscito ad emergere nello studio di Uomini e Donne cerca sempre di mantenere alta l’attenzione su di sé.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo massacrata, l’eliminazione della naufraga scatena il finimondo: “Vergogna!”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞