Uomini e Donne. Ida Platano osa troppo: “Ultimatum agli autori del programma”, redazione furiosa

Advertisement

Ida Platano ha concluso la stagione di Uomini e Donne da single, in quanto non solo non ha concretizzato una storia stabile con Riccardo Guarnieri, ma non ha nemmeno approfondito la conoscenza con altri cavalieri del parterre. Non a caso, Riccardo é ritornato alla corte di Maria De Filippi con l’intento di trovare una compagna, salvo poi ritrovarsi a battibeccare con Ida Platano, come agli albori della loro storia, in realtà mai decollata pienamente. Pare che adesso la donna abbia dato un ultimatum alla redazione del programma.

Ida ha provato a buttarsi alle spalle il passato ma, a quanto sembra, la dama bresciana é ricaduta in un circolo vizioso. In questi giorni la quarantenne é finita al centro del gossip, proprio per un avvenimento che, indirettamente, riguarderebbe anche Riccardo Guarnieri. Alcuni telespettatori hanno mostrato una certa insofferenza nell’assistere a dinamiche amorose molto simili a quelle passate tra i due.

In pratica, é come se non fosse cambiato nulla tra Ida Platano e il suo ex, spesso invischiati in ragionamenti densi di incomprensioni e contrasti. Che non ci sia più spazio per una storia tra Ida e Riccardo? Di recente, il cavaliere pugliese é stato pizzicato con una donna mora. Che Ida abbia deciso di rispondere all’affronto, dando un ultimatum a Maria De Filippi? Vediamo cosa é successo.

Ida Platano alla redazione di ”Uomini e Donne”: ”O me oppure…”

Advertisement

Ida Platano, stando a quanto si legge su Blasting News, avrebbe deciso di reagire all’interminabile tira e molla con Guarnieri, contattando la redazione di Uomini e Donne, in vista della prossima edizione del programma. Tenendo conto che le puntate saranno registrate tra circa due mesi, la Platano ha voluto giocare d’anticipo, dando un ultimatum a Maria De Filippi.

Ida Platano gela la redazione

”O me o lui”, avrebbe detto la dama bresciana, lasciando intendere di non voler partecipare più al programma con il rischio di trovarsi faccia a faccia con il suo ex. Che Ida Platano non abbia preso bene il comportamento del cavaliere, che a maggio le ha rifilato l’ennesimo rifiuto, é un dato di fatto. Ida avrebbe spiazzato la redazione con tale richiesta inattesa.

Ida Platano, al momento, gode di una grande popolarità, per cui la redazione potrebbe accettare la sua richiesta e, dunque, estromettere Riccardo. Nulla é certo, in quanto non ci sono notizie ufficiali in merito a ciò, per cui non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo Tavassi, il dettaglio non passa inosservato: “Che imbroglio è questo?”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞