Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano ritorna in studio e sorprende tutti con il suo nuovo look

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne si è assistito ad un gradito ritorno, quello di Ida Platano che si è presentata alla corte di Maria de Filippi con un nuovo look mozzafiato. L’inizio della nuova stagione dello storico dating show di Canale 5 ha offerto delle sorprese e dei colpi di scena, come spifferato dalle prime indiscrezioni relative alle registrazioni del programma.

Una delle anticipazioni più gradite dal pubblico è quella relativa al ritorno di Ida Platano in studio, la celebre dama di Brescia che ha fatto sognare il pubblico sin dal suo debutto nel 2017 per via delle sue storie, tra cui quella con Riccardo, ha lasciato la trasmissione la passata stagione in compagnia di Alessandro, con il quale ha intrapreso una relazione da qualche mese.

Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano

Proprio insieme ad Alessandro Vicinanza, con cui ha condiviso una romantica estate, la Platano si è presentata ad Uomini e Donne per parlare della loro storia che prosegue a gonfie vele. Le voci che circolano online rivelano che la coppia, nata sotto i riflettori degli studi di Maria De Filippi, sta considerando l’idea di convivere. Nonostante la distanza tra Brescia, dove vive e lavora Ida, e Salerno, città di Alessandro, entrambi sembrano pronti a fare il grande passo.

Leggi anche: Flavio Briatore, i motivi dietro la sua sorprendente perdita di peso: “Ecco perché ho perso 18 chili”

Ida PlatanoIda Platano ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua autenticità, la dama ha vissuto momenti di gioia e dolore, tra cui la relazione con Riccardo Guarnieri, ma ha sempre mostrato il suo vero sé. La sua amicizia con Gemma Galgani è un altro dei momenti indimenticabili del programma. Ma non è solo il ritorno di Ida a sorprendere: la dama ha deciso di rinnovare il suo look. Proprietaria di un salone di bellezza a Brescia, Ida ha sempre amato sperimentare con i suoi capelli. Dopo aver provato diversi stili e colori, ha deciso di sorprendere tutti con un nuovo taglio e colore per questa stagione.

Leggi anche: Terra Amara: le anticipazioni per la settimana dal 5 al 9 settembre

CONDIVIDI ☞