La rivalità tutta al femminile tra Ida Platano e Roberta Di Padua si è riproposta nello studio di Uomini e Donne, dove le due dame che in passato si sono contese Riccardo Guarnieri, hanno avuto dei nuovi screzi. Un match tra le due leonesse del dating di Canale 5 che non è piaciuto ai telespettori, che hanno iniziato a vociare infastiditi sui social, dove hanno invocato da parte di Maria De Filippi una soluzione.
Le due dame che da diverse stagioni sono ospiti del parterre femminile del Trono Over hanno fatto scintille nello studio del popolare programma del pomeriggio televisivo, scontrandosi furiosamente, ma questa volta il pomo della discordia non è stato Riccardo Guarnieri, ma un altro cavaliere che ha suscitato in tempi diversi l’interesse di entrambe.
Ida Platano e Roberta Di Padua hanno avuto un’accesa discussione nello studio di Uomini e Donne, confrontandosi animatamente su una frequentazione in comune: entrambe sono uscite recentemente con Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano con cui la dama di Brescia ha avuto una breve conoscenza la scorsa stagione del dating show. Dopo che la Platano ha deciso di riuscire con lui, si è inserita Roberta che ha anche lei avuto modo di approfondire la conoscenza con Alessandro, che però ha attaccato in studio.
La dama dopo aver creato un polverone con la sua uscita con Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Chiara, ha avviato la sua conoscenza con Vicinanza, che ha messo subito sotto accusa, insinuando che non sia autentico e nel contestarlo ha menzionato proprio la Platano. Ma alle parole di Roberta ha prontamente replicato la parrucchiera di origini siciliane, che accalorandosi ha sbottato, trovando nella sua interlocutrice una dura sferzata, visto che ha tuonato contro di lei: “Questo non te lo consento, invece di fare questa competizione sterile vieni qua o fatti i ca**i tuoi che sono due ore che parli”.
La competizione tra le due ‘prime’ donne ha trovato nel pubblico del web una severa presa di posizione, qualcuno si è schierato dalla parte di Roberta attaccando Ida, altri si sono schierati dalla parte della dama bresciana. Ma la maggior parte degli utenti ha preferito condannare la condotta di entrambe come sintetizzato da chi ha commentato: “Che scempio, hanno scocciato”. Altri utenti invece si sono detti scandalizzati dalle offese che si sono lanciate le due dame, ammonendole ed invitandole a vergognarsi per essere finite quasi a scontrarsi fisicamente.
Leggi anche: Mattino 5. Raffaello Tonon senza pietà contro Ginevra Lamborghini: “Tutto finto e vi spiego il perché”
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…
Un debutto carico di attesa Nel silenzio carico di elettricità che accompagna ogni nuova avventura…
Una serata televisiva accesa: sfida tra colossi dell’intrattenimento Lunedì 17 novembre 2025 ha segnato l’inizio…
Da qualche tempo, qualcosa sembrava essersi incrinato nel quotidiano equilibrio di Ellen Kessler. Chi le…
Un quiz inarrestabile e un campione inaspettato Su Canale 5, La Ruota della Fortuna continua…
Jannik Sinner ha scelto di chiudere la sua annata più intensa così com’era iniziata: sorprendendo…
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…