Uomini e Donne. Ida Platano spiazza tutti, la sconvolgente confessione che nessuno si aspettava: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Advertisement

Ida Platano, sempre più protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, ha fatto un resoconto sulle sue conoscenze più importanti fatte nel corso della sua partecipazione al dating show: non si è sottratta dal parlare del rapporto con Riccardo Guarnieri e della più recente frequentazione con Diego Tavani, con cui si era detta pronta ad uscire dalla trasmissione. Come un fiume in piena, la dama si è raccontata al magazine ufficiale di Uomini e Donne mettendo al centro dell’intervista le due esperienze più importanti, che ha vissuto da quando fa parte del programma di Maria De Filippi.

Ida Platano confessa

Ida non ha infatti negato che il ritorno di Riccardo Guarnieri l’abbia scossa, per poi rivelare alcuni retroscena sui cavalieri con cui si è frequentata. Dopo aver archiviato qualche anno fa la storia con il cavaliere tarantino, e qualche mese fa la frequentazione con il cavaliere romano, la dama ha ammesso di non aver avuto alcun tipo di contatto con loro, se non qualche scambio in studio. Soffermandosi sulla rottura con Riccardo ha precisato che in seguito alla chiusura del rapporo con lui, aveva provato a scrivergli, ma non ha ricevuto risposta e così ha deciso di tagliare i ponti con lui.

Uomini e Donne, Ida Platano senza freni su Riccardo Guarnieri e Diego Tavani

Advertisement

Al magazine di Uomini e Donne, la Platano ha svelato che durante la sua storia con il pugliese non hanno fatto progetti di allargare la famiglia, anche se la dama bresciana vorrebbe diventare di nuovo madre, ha infatti un figlio adolescente nato dalla sua relazione con l’ex marito

Il desiderio di una nuova maternità è forte in Ida Platano, la quale sogna di poterlo concretizzate grazie ad un nuovo amore. Nel fare una previsione per i prossimi cinque anni la dama ha confidato che si vede mamma di un secondo figlio, ed insieme ad un uomo che la ama. Nel tracciare l’identikit del suo partner ideale la dama lo ha descritto come un uomo in grado di sostenerla moralmente e di darle forza.

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano si sbilancia su Riccardo Guarnieri e lancia una stoccata a Ida: “Non mi sopporta perché…”

Ida ha anche commentato l’uscita dal programma di una sua ex frequentazione: Diego Tavani, il cavaliere romano ha deciso di uscire da Uomini e Donne in coppia con Aneta, che si è conquistata la stima della Platano. Nell’esprimere il suo parere su Dego invece ha ribadito che lo considera una persona non troppo sicura di sé, ma alla fine non si è sottratta dal fare i suoi auguri alla coppia dicendosi lieta della decisione presa.

Advertisement

Leggi anche: Milly Carlucci, è guerra con Alfonso Signorini, inizia la sfida per accaparrarsi i Vip più famosi: “Trapelano i primi nomi, ecco chi vedremo in Tv”

 

CONDIVIDI ☞