Tina Cipollari è tornata a tuonare contro Ida Platano: la storica opinionista di Uomini e Donne ha rivolto un ennesimo affondo brutale nei confronti della dama, che da qualche stagione è tra i volti più noti del parterre femminile del programma di Maria De Filippi. Durante la puntata dell’8 aprile del programma pomeridiano di Canale 5, Tina si è inviperita scagliando veleno contro la dama, che si è sentita rivolgere delle parole feroci. La vamp senza freni ha accusato la Platano di essere falsa e di sfruttare la sua popolarità, conquistata come volto di Uomini e Donne, per fare delle sponsorizzazioni sui social che le permettono di guadagnare soldi e visibilità.
Maria De Filippi ha cercato di placare Tina Cipollari, che si era infervorata contro Ida Platano, che difendendosi era scoppiata in lacrime. Prima dell’intervento da mediatrice della conduttrice di Mediaset, in studio si sono susseguiti diversi scontri, tra cui quello che ha coinvolto la dama bresciana e la sua ex frequentazione: Alessandro Vicinanza. Il cavaliere si è scagliato contro Ida esortandola a smettere di criticarlo per aver palesato il suo interesse per Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo, per insinuare di averla presa in giro perché non è mai stato realmente interessato a lei.
In tanti hanno sposato il pensiero della dama bresciana, fatta eccezione per Tina Cipollari che ancora una volta ha preso le sue parti mettendo con le spalle al muro la dama del Trono Over, a cui ha indirizzato diverse bordate mordaci, tra cui una pesante allusioni asserendo che tende ad innamorarsi di ogni uomo che frequenta, e che quindi per via di questo non è molto credibile.
Ma dopo questo primo assalto veemente, la storica opinionista alla corte di Maria de Filippi ha assestato un altro affondo tagliente chiamando in causa le sponsorizzazioni social: “Dici che non ti servono, allora perché le fai? Te lo dico io, guadagni dei bei soldoni con le sponsorizzazioni. E non piangere che hai rotto il ca**o con questo pianto, sei una falsa e non lo penso solo io. Tu vedi sempre a malizia negli uomini, ma ce l’hai tu”.
Dopo l’intervento infuocato di Tina si è fatta sentire la voce di Maria De Filippi che ha spostato l’attenzione su un dettaglio che le ha fatto muovere un severo rimprovero ad Alessandro e Diego, in quanto i due cavalieri hanno avuto dei trascorsi in trasmissione con Ida, e che sono rimasti indifferenti di fronte alle accuse di Tina che ha detto alla dama bresciana di usare gli uomini che conosce nel dating show. Malgrado la sfuriata della padrona di casa i due hanno speso parole per difendere se stessi piuttosto che per smentire le accuse della vamp, deludendo ancora una volta Ida, che si è rifugiata nelle braccia di Riccardo chiedendo di poter ballare con lui.
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…