Advertisement

Arriva il sequel di 365 giorni, tutte le novità sul film con Michele Morrone: “Nel cast un altro bellissimo attore italiano”

Advertisement

È pronto a sbarcare su Netflix il sequel di 365 giorni, la tormentata ed appassionante storia d’amore tra Massimo e Laura. Dopo il successo della prima stagione che ha rinnovato la popolarità di Michele Morrone, che è stato riconfermato nel cast, torna la seconda stagione che vede l’ingresso di un altro affascinante interprete: Simone Susinna. La serie Netflix si preannuncia quindi ricca di colpi di scena e di piacevoli sorprese per il pubblico femminile. Infatti nel sequel di 365 giorni gli occhi del pubblico si potranno concentrare non solo sul protagonista Michele Morrone, ma anche su una new entry dal fascino innegabile.

I fan delle serie Netflix dal 27 aprile potranno vedere 365 giorni: Adesso, che è il seguito della storia di Massimo Torricelli e Laura alle prese non solo con la loro relazione ma anche con degli ostacoli ostici da superare. Il prodotto targato Netflix con l’inserimento di un nuovo protagonista Nacho, interpretato proprio da Simone Susinna, che debutta alla recitazione, prevede dei capitoli più intriganti per dare più mordente alla trama dopo un finale che aveva lasciato con il fiato sospeso i telespettatori.

Il sequel di 365 giorni con Michele Morrone e Simone Susinna

Le prime immagini del trailer della nuova stagione del film erotico rivelano che Laura è riuscita a sopravvivere all’attentato, ma la sua vita dopo l’incontro con il gangster che l’ha fatta innamorata è diventata più pericolosa: la manager rischia la vita perché sul suo cammino più di un nemico vuole farla fuori. Ad ostacolare poi la storia con Massimo ci sarà anche Nacho, che entra nella vita della manager con l’intenzione di diventare una persona di sua fiducia e di farla innamorare a tutti i costi. Secondo le anticipazioni su 365 giorni 2, la trama si snoda su un triangolo amoroso che farà emergere la rivalità tra i due uomini interpretati da Michele Morrone e Simone Susinna.

Michele Morrone e Simone Susinna
Michele Morrone e Simone Susinna

Leggi anche: Davide Silvestri, la confessione choc prima delle nozze: “Ho invitato solo due vipponi al mio matrimonio e vi spiego il perché”

Il progetto televisivo targato Netflix è un riadattamento del romanzo omonimo della scrittrice polacca Blanka Lipinska, nello specifico il sequel “Ten Dzien” si sofferma su quello che è successo dopo lo sventato attentato ai danni di Laura, rimasta coinvolta in un incidente nel tunnel: Laura e Massimo continueranno a lasciarsi travolgere dalla passione ma la loro relazione dovrà superare degli scogli, tra cui un altro uomo ed i legami familiari del protagonista maschile.

Leggi anche: Blanco, svelato il clamoroso retroscena sul reggiseno indossato al concerto: “Appartiene proprio a lei!”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞