Nuova era di scontri nello studio di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari ha sostituito il suo bersaglio preferito, Gemma Galgani, con Pinuccia, con la quale sin dalla passata stagione del dating show ha intrapreso una ferrea battaglia, scandita da provocazioni e scontri verbali veementi. La storica opinionista alla corte di Maria De Filippi non riesce proprio a fare a meno di punzecchiare l’ex infermiera di Vigevano, che a sua volta le replica ogni volta a tono non tirandosi indietro, anche se poi abbandona lo studio in lacrime, dicendosi amareggiate per le parole di Tina.
Nel corso di un ultimo scontro tumultuoso, la dama senior del Trono Over ha addirittura affermato di voler denunciare la sua “nemica”, se si ostina a farle la guerra nello studio di Uomini e Donne. L’ultimo screzio tra la storica opinionista e la dama è sorto, quando al centro dello studio è stato chiamato il cavaliere Piero, che l’aveva invitata ad uscire, e che incalzato da Tina ha rivolto un severo affondo a Pinuccia. Dopo un serrato botta e risposta con i suoi interlocutori, l’ex infermiera ha abbandonato lo studio in lacrime, seguita dietro le quinte da Alessandro Rausa, invitato a raggiungerla dalla padrona di casa.
Una volta tornata in studio la dama ha lanciato una minaccia esplicita all’indirizzo della Cipollari, come hanno avuto modo di commentare i fan di Uomini e Donne in rete. Maria De Filippi nell’accertare che la dama avesse digerito il diverbio, si è rivolta a Pinuccia che nel risponderle ha lanciato una stoccatina alla sua avversaria, facendo presente che ha intenzione di denunciarla se non demorde nel suo atteggiamento.
Il piglio intimidatorio della dama in lacrime è emerso già durante il suo confronto dietro le quinte con Alessandro, e poi nel rispondere alla conduttrice pavese ha confermato che non sopporta più gli attacchi di Tina, e che potrebbe denunciarla: “Se continua così sì. All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”. Tentando un’ultima azione mediatrice, la De Filippi ha chiesto aiuto a Gemma, auspicando in un suo consiglio, visti i trascorsi con Tina.
Leggi anche: Michelle Hunziker, è di nuovo amore con Tomaso Trussardi, la foto fa impazzire i fan: “Beccati proprio così”
La dama torinese nel rincuorare la sua ‘collega’ le ha detto: “Pinuccia ascolta, fattele scivolare queste cose. Devi riuscire a superare questi momenti. Io continuo a stare qui a testa alta, perché quello che mi dice non mi tocca. Lascia correre e non andare a piangere fuori. Basta piangere per lei, non ne vale la pena. Appena c’è un’occasione buona tanto lei ti offende”. Dopo le raccomandazioni fatte dalla Galgani è tornata alla carica Tina che le ha rivolto un attacco, sentenziando acidamente: “Ma stai seduta. È arrivata la dea della saggezza. Olivia stai seduta”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…