Dopo le voci sulla crisi che ha coinvolto due ex protagonisti di Uomini e Donne molto amati, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, i due sono stati ospitati in studio per annunciare che la parentesi difficile è stata superata, ed anche per parlare della loro vita insieme. Un ritorno davanti alle telecamere che ha sollevato un’ondata di commenti negativi dopo la puntata del dating show andata in onda lo scorso 28 febbraio, i due ex volti di Uomini e Donne dopo mesi di difficoltà hanno voluto condividere con chi ha sostenuto la formazione della loro coppia gli ultimi risvolti privati.
Confermando il periodo burrascoso che hanno affrontato e superato, Ursula ha ammesso: “Abbiamo vissuto un momento di crisi. Dopo quella crisi ci sono stati miglioramenti dal punto di vista caratteriale perché i nostri problemi sono sempre stati caratteriali. Sossio si sta impegnando di più perché certi comportamenti non vanno più bene soprattutto quando si ha una famiglia. Quando si è fidanzati e si litiga ognuno poi torna a casa sua, mentre quando si vive insieme bisogna cercare di vivere le giornate al meglio e lui ha un carattere particolare. Però si sta ammorbidendo”.
L’apparizione nello studio di Uomini e Donne di Ursula Bennardo ha fatto scatenare le voci più dissolute del web che le hanno rivolto dei duri attacchi, insinuando il sospetto di un ricorso eccessivo alle mani del chirurgo estetico sostenendo che oggi appare irriconoscibile in quanto tutta rifatta. Gli haters più accaniti le hanno detto di aver esagerato, altri invece l’hanno invitata a non eccedere con i ritocchini con il rischio di cambiare radicalmente i connotati.
Non si è fatta troppo attendere la reazione dell’ex dama di Uomini e Donne che ha risposto a tono ai commenti acidi degli haters sbottando: “Mi chiedete di reagire davanti a chi invece critica offende e vi dico cari amici… non c’è bisogno dica nulla, si commentano da soli! Chi lo fa non sta bene è peccato inveire!”. Dopo questo primo assalto, Ursula ne ha rivolti altri più acuminati, invitando gli internauti più crudeli ad evitare di emettere sentenze e di giudicare un personaggio pubblico.
“Che schifo e non vi vergognate neanche a metterci la faccia! Giudicare un aspetto fisico è umiliante, purtroppo la cattiveria esiste e siete voi…Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini! Non vi dico di guardarvi allo specchio perché è dentro che fate schifo!” – con un climax di termini ostili la Bennardo ha rivolto la sua invettiva agli odiatori del web respingendo le critiche e mettendo a tacere le cattiverie.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…