Advertisement

Uomini e Donne. Luca Daffré si sbottona e svela: “Ecco perché ho scelto di uscire dal programma con lei”

Advertisement

La scelta fatta da Luca Daffré durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa il 10 maggio ha sorpreso tutti in studio ed a casa: i telespettatori non si aspettavano che il tronista fosse già pronto ad uscire dal programma, anche perché è stato l’ultimo a sedersi sul trono in questa stagione del dating show. È bastata l’ultima coinvolgente esterna con Alessandra Somensi a convincerlo del fatto che lei fosse la sua scelta tanto da decidere di non uscire con altre due corteggiatrici, Alice e Carmen.

Maria De Filippi ha spiegato che il tronista era pronto a fare la sua scelta e dopo averlo chiamato in studio e fatto sedere nelle fatidiche poltroncine rosse ha lanciato il filmato dell’esterna con Alessandra che ha svelato che era lei la scelta di Luca. Dopo la clip, Maria De Filippi ha direttamente chiamato la sua scelta, come voluto dal tronista che ha pensato di dire alle altre due ragazze che lo stavano corteggiando la sua decisione in camerino singolarmente.

Uomini e Donne, la scelta di Luca Daffré

Gli spettatori di Uomini e Donne hanno assistito così ad una scelta diversa del solito dopo un breve percorso nel dating show che si è concluso con un’ultima esterna molto intima con videochiamata di auguri fatta insieme da Luca ed Alessandra alla mamma del tronista per il suo compleanno e baci passionali. Dopo che Alessandra ha fatto il suo ingresso in studio tra imbarazzo e sorpresa, si è sentita dire da Luca Daffré dopo un breve preambolo che aveva deciso di uscire dalla trasmissione con lei.

Luca Daffrè Alessandra

“Siamo arrivati qui alla fine del percorso, non sono bravo a fare discorsi. Quando ho cominciato questo percorso, ero intenzionato ad andare oltre l’apparenza e conoscere a pieno le ragazze che sarebbero venute a corteggiarmi…Tu mi hai colpito fin da quando sei arrivata grazie alla tua semplicità. Poi mi sei piaciuta sempre di più. Non ti conosco benissimo, ma ho voglia di viverti fuori” – questo quanto detto da Luca alla sua scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne. Nicole Santinelli, la clamorosa indiscrezione: “Ecco chi ha scelto tra Andrea e Carlo”

Alla fine del discorso il tronista le ha detto che lei era la sua scelta ed a sua volta Alessandra dopo aver spiaccicato qualche parola gli ha detto che anche lui era la sua scelta, la neo coppia di Uomini e Donne è stata così inondata dalla tradizionale pioggia di petali rossi mentre si scambiava qualche bacio ed abbraccio palesando una grande emozione.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, gelo all’Isola: ”Sono stata incalzata dagli autori…”

CONDIVIDI ☞