“È stata buttata fuori, ecco perché non c’è!”: l’assenza prolungata a Uomini e Donne di Isabella Ricci scatena un pandemonio

Advertisement

Secondo alcune indiscrezioni, sugli ultimi risvolti andati in scena nello studio di Uomini e Donne, Isabella Ricci non si sarebbe vista nel parterre femminile nelle ultime registrazioni. L’antagonista di Gemma è riuscita ad incuriosire i cavalieri ma anche il pubblico televisivo che da subito ne hanno apprezzato l’eleganza e la dialettica.

Ma il suo percorso all’interno del programma pomeridiano di Canale 5 sembrerebbe al momento finito: da quanto rivelato da alcune fonti vicine al dating show, la dama non sarebbe stata presente nelle ultime registrazioni. L’assenza di Isabella Ricci ha così fanno sorgere le discussioni da parte dei fan del programma di Maria De Filippi che si sono chiesti se non abbia deciso di concludere la sua avventura ad Uomini e Donne, invece qualcuno ha avanzato delle speculazioni secondo le quali forse sarebbe stata fatta fuori dalla redazione.

Isabella Ricci fatta fuori dal programma

Advertisement

Leggi anche: “Il dramma dietro la scelta di stare lontana dalla tv”: Caterina Balivo rivela i motivi che l’hanno spinta a prendersi una lunga pausa dal lavoro

Isabella Ricci fatta fuori da Uomini e Donne?

Infatti nel corso delle sue ultime partecipazioni in studio, Isabella era finita al centro delle polemiche scatenate da Biagio che hanno poi coinvolto anche Gemma, che non ha perso l’occasione per puntare il dito contro la sua antagonista. Ancora una volta la Ricci è stata accusata di essere troppo impostata e costruita, in poche parole finta in quanto non spontanea e sincera. Biagio ha infatti rinvangato la loro breve frequentazione insinuando che ci fosse stato più di un bacio tra di loro, asserendo inoltre di aver conosciuto la vera Isabella e che voleva farla conoscere a tutti.

Leggi anche: “Ecco cosa si nasconde dietro il mio drastico dimagrimento”: Antonella Clerici condivide con il pubblico i segreti della sua dieta

Con parole diverse anche Gemma ha sposato la tesi di Biagio sostenendo che Isabella non solo è troppo razionale ma anche impostata. Non sono andate meglio le frequentazioni della dama, che ha recentemente conosciuto il cavaliere Michele, un incontro che non è andato come entrambi speravano. Nel corso del loro confronto a centro studio infatti sono emersi dei dettagli che non hanno fatto un ritratto positivo di Isabella Ricci, che è stata anche criticata da Gianni Sperti per il suo modo di approcciarsi con le sue frequentazioni.

Advertisement

Resta dunque un mistero l’assenza della dama dallo studio di Uomini e Donne, un tema su cui si sono divisi i telespettatori, che hanno avanzato due tesi: la prima che abbia deciso di andarsene, la seconda che non sia stata più invitata in trasmissione. La sua assenza ha spinto un’ex conoscenza del dating show, Maria Tona ad esprimere il suo giudizio commentando: “Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo”.

CONDIVIDI ☞