Advertisement

Uomini e Donne. La clamorosa scelta della Dama lascia tutti senza parole: “Molla tutto e si dà alla politica”. Fan sconvolti

Advertisement

L’ex dama di Uomini e Donne, Ursula Bennardo ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di scendere in campo in politica con la speranza di poter risolvere i problemi della sua città: Taranto. La compagna di Sossio Aruta ha annunciato il suo impegno al fianco del candidato sindaco, Walter Musillo, facendosi portavoce di un amore viscerale per la sua terra, accompagnato da un grande senso di responsabilità.

In una recente intervista concessa a PiùDonna, l’ex dama del popolare dating show di Canale 5 ha spiegato le ragioni per cui ha deciso di intraprendere una nuova sfida personale.

“Sono tarantina e mamma di quattro figli tarantini. Tre hanno tra i 20 ed i 17 anni ed una di appena di due anni. Mi ritrovo per cui a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a far qualcosa per la mia città. La mia città ha bisogno di qualcuno che come me non sia un politico ma un semplice cittadino che venga ascoltato e possa far parte della squadra che amministra la nostra città […]”.

L’ex dama di Uomini e Donne, Ursula Bennardo scende in politica

Ursula Bennardo nel motivare la sua scelta di scendere in politica, non si è soffermata sulla reazione di Sossio, che sicuramente ha condiviso la sua decisione offrendo alla compagna il suo sostegno, spostando invece l’attenzione da vera politica sulla sua mission.

Leggi anche: Mara Venier, orrore a Domenica In. Il gesto della conduttrice scatena la bufera: “Troppo forte”, vertici Rai furiosi

Ursula Bennardo dice addio a tutto

Taranto non è Ilva. Taranto è cultura storia e bellezza nonché un mare invidiabile nel mondo. Una città che avrebbe un potenziale turistico incredibile e posti lavoro per tutti i cittadini ed anche per ospiti. Ma purtroppo nulla è stato mai sfruttato e con grande dolore continuiamo a vivere in una città eccellente ma che vive nella mediocrità. Sento di non poter stare più ferma a osservare passivamente. Ma di avere la determinazione e la tenacia e la combattività che mi può permettere di essere parte attiva […]”.

L’ex dama di Uomini e Donne ha poi ribadito il suo appoggio nei confronti del candidato a sindaco di Taranto, Walter Musillo auspicando un futuro più promettente per la sua città, confermando inoltre la volontà di poter realizzare concretamente dei progetti per migliorare la sua città, anche al di fuori della politica, che ama profondamente e che vorrebbe vedere splendere.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano sotto accusa, la maestra rischia grosso: “Intollerabile. Ha offeso tutti i siciliani”

CONDIVIDI ☞