Advertisement

Uomini e Donne. L’ex dama cacciata da Maria De Filippi lancia pesanti accuse: “Perché non ho querelato Maria”

Advertisement

L’ex dama cacciata da Maria De Filippi dal Uomini e Donne, Desdemona Balzano ha rotto il silenzio per parlare per la prima volta di quello che le è capitato, riferendo alcuni retroscena inediti della sua esperienza nella storica trasmissione del pomeriggio di Canale 5.  Nel corso del suo sfogo, raccolto dalla redazione di Fanpage, l’ex dama ha fornito la sua testimonianza soffermandosi sulle accuse che Armando le ha rivolto e che hanno innescato il pandemonio in studio, tanto da spingere la conduttrice ad invitarla ad abbandonare il dating show.

Dopo aver scoperto l’esistenza di audio e chat compromettenti che hanno svelato che l’intenzione principale della dama era quello di sfruttare la sua presenza nella cornice di Uomini e Donne solo per visibilità, Maria De Filippi ha deciso di usare il pugno duro e così l’ha cacciata dal parterre anche se poi lei ha tentato di ritornare subito dopo, senza scusarsi.

Desdemona non è stata perdonata dalla redazione del dating show e dalla conduttrice per via delle sue scottanti dichiarazioni che hanno svelato che lei si era accordata con il proprio manager per quanto riguarda la condotta da tenere in trasmissione.

Uomini e Donne, l’ex dama rompe il silenzio

Secondo la segnalazione fatta da Armando Incarnato con tanto di prove, Desdemona aveva inscenato nel dettaglio come si doveva muovere con i corteggiatori semplicemente per sfruttare al massimo vetrina offerta da Uomini e Donne e così potersi mettere in mostra per ottenere altre opportunità di lavoro sempre in tv. Il contenuto degli audio una vota ascoltati da Gianni Sperti, e non resi noto in studio per ragioni legali, hanno confermato le accuse del cavaliere campano.

“Dice che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta. Dice che è stato mandato via Claudio in malo modo, non so a chi si riferisce. Poi dice, non so se stanno spingendo Armando verso di me. Dice: ‘Io sinceramente se mi chiede di uscire ci uscirei volentieri, ma una storia con lui mai. Sai i motivi per cui sto in questa trasmissione, più resto meglio è’” – questo il commento al vetriolo firmato dall’opinionista alla corte di Queen Mary.

La padrona di casa trovando grave la sua condotta di Desdemona, in particolare il fatto che abbia chiesto a Claudio di lasciare il programma dandole però del tempo per godere della popolarità del programma l’ha invitata da abbandonare la trasmissione.

Le accuse di Desdemona: querelati Armando e Gianni Sperti

L’ex dama dopo qualche settimana di silenzio ha rilasciato le sue dichiarazioni ammettendo: “Ero frastornata, non capivo cosa stesse accadendo. Ho capito solo che c’erano dei miei audio che non ho dato il consenso affinché fossero riprodotti perché non sapevo di cosa si trattasse. Se Maria De Filippi ha ritenuto che non dovessi stare in studio, va bene. La rispetto, e infatti non l’ho querelata. Non ho querelato nemmeno la redazione e la Fascino. Rispetto agli audio, si tratta dello stralcio di una telefonata privata fatta con Alessandro Schiavone che è stata registrata”.

Desdemona Uomini e Donne

Invece Desdemona ha fatto sapere di aver querelare Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone, precisando che aveva negato il suo consenso a sentire il contenuto dell’audio incriminato per poi spiegare che alcune informazioni riportate sarebbero state falsificate.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, confronto epico con Micol: ”Non fare la finta santa, Edo non ti segue più…”

“Prendere 5 frasi di una conversazione che dura un’ora equivale a decontestualizzarla. Non puoi prenderne uno stralcio e interpretarlo affinché il significato cambi. […] La visibilità? Ho firmato un contratto in cui mi dicono che non avrei percepito alcun compenso ma che avrei potuto godere della visibilità che la trasmissione offre. È nel contratto, lo firmano tutti quelli che fanno parte del parterre. Per quanto riguarda l’amore, in trasmissione l’ho trovato per cui il format funziona” – così si è giustificata la Balzano ha dopo il polverone che l’ha travolta.

Leggi anche: Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, le rivelazioni dei due giudici di Amici: “Siamo fidanzati”

CONDIVIDI ☞