Uomini e Donne. Luca Salatino scatena il putiferio, accuse pesanti dopo la scelta: “Pagliaccio, ecco cosa voleva”

Advertisement

La stagione corrente di Uomini e Donne è agli sgoccioli, si attendono quindi le scelte da parte dei due tronisti: Luca Salatino e Veronica Rimondi. Ma le talpe interne alla trasmissione hanno svelato con largo anticipo che le due scelte si sono già registrate, e così è noto chi ha scelto il tronista di Maria De Filippi con la passione per pugilato e cucina. Dopo aver concluso con un rifiuto la sua prima esperienza nel dating show come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, Luca è stato invitato a sedersi sul trono più famoso della tv, dimostrando di sentirsi subito a suo agio.

Non solo il tronista ha costruito un bel rapporto con Matteo Ranieri, suo collega all’inizio della sua seconda volta nello studio di Uomini e Donne ma ha anche selezionato sin da subito le corteggiatrici di suo interesse. Il suo trono sembrava destinato a concludersi presto quando Luca si è concentrato su Soraia Allam e Lilli Pugliese. Ma poi è entrata in scena una terza corteggiatrice che ha rimescolato le carte in gioco: l’ingresso di Aurora Colombo ha fatto ricredere i telespettatori, che hanno notato il grande interesse di lui verso di lei.

Uomini e Donne, la scelta di Luca Salatino fa esplodere la polemica

Ma poi dopo aver ricevuto le dimostranze delle sue precedenti corteggiatrici e dopo un litigio con Aurora, lei ha deciso di abbandonare la trasmissione e lui ha scelto di lasciarla andare. Luca Salatino è poi tornato a concentrarsi su Lilli, che dandogli ascolto è stata più leggera nel rapportarsi a lui, invece Soraia facendo qualche passo indietro si è rifiutata di baciarlo asserendo di essere rimasta male per il suo comportamento con le altre.

Advertisement

Tra dubbi ed incertezze si è avvicinato il giorno della scelta: in base alle anticipazioni emerse in rete su Uomini e Donne, Luca Salatino nel corso della registrazione del 18 maggio ha rivelato il nome della corteggiatrice con cui ha deciso di uscire insieme dal programma. Una scelta che una volta scoperta ha acceso le discussioni social, dividendo i pareri dei fan del popolare programma del pomeriggio di Canale 5.

Luca Salatino, la scelta

 

Leggi anche: Uomini e Donne, veleni su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Sono una coppia fantasma, ecco perché…”

Advertisement

Luca Salatino ha preferito Soraia a Lilli, non convincendo chi ha seguito il suo percorso da tronista nello studio del dating show. Secondo l’opinione prevalente si è trattata di una scelta di ripiego e non sentita, dal momento che Aurora è uscita di scena ammettendo di non aver trovato in lui il suo tipo ideale. A chi ha sentenziato polemicamente contro la scelta di Soraia ha fatto eco un’altra pesante accusa verso Salatino: avrebbe illuso Lilli che sin dall’inizio non era la sua preferita, così l’ormai ex tronista è stato investito da duri attacchi, in molti gli hanno dato del “pagliaccio” e del “falso” ribadendo che a lui piaceva solo Aurora.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari brutalmente offesa dal cavaliere: “Sei quadrata, hai il piede di porco”. Esplode la rabbia dei fan

 

CONDIVIDI ☞