Uomini e Donne, veleni su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Sono una coppia fantasma, ecco perché…”

Advertisement

I fan di Uomini e Donne come anche gli esperti di gossip si sono concentrati su una delle ultime coppie uscite dalla trasmissione: Matteo Ranieri e Valeria Cardone. L’assenza di condivisioni social ha insospettito anche l’influencer Deianira Marzano: Miss Gossip ha pubblicato una sua storia su Instagram con l’immagine di un fantasmino a cui ha impresso la dicitura: “Matteo Ranieri e Valeria Cardone la coppia fantasma”. Le sue parole sono suonate come una velata accusa ed insinuazione, che ha fatto sospettare il web che ha iniziato a chiedersi con più insistenza se davvero i due stanno ancora insieme dopo essere usciti in coppia da Uomini e Donne.

Dopo le prime immagini insieme, i due, che teoricamente dovrebbero stare insieme da circa un mese, non sono stati molto attivi sui social, una conferma del fatto che l’ex tronista e la modella di Casoria non si devono spesso. Matteo, che vive a Genova, e l’ex corteggiatrice campana dopo la scelta che li ha visti uscire insieme dal popolare programma di Canale 5, per ragioni logistiche e legate ai loro impegni, si vocifera, non si sono visti molto nelle ultime settimane.

Uomini e Donne, dubbi e sospetti sulla coppia Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, da quanto insinuato da recenti brusii sul web potrebbero essere una coppia non solo fantasma, ma solo di facciata. Chi segue sui social i due ex volti del dating show, ha potuto constatare che non sembrano vedersi molto dopo i grandi proclami d’amore che si sono scambiati una volta usciti insieme dallo storico programma di Maria De Filippi. Alle insinuazioni di Miss Gossip hanno fatto eco i commenti di diversi fan di Uomini e Donne che hanno iniziato ad insinuare dubbi e sospetti sulla coppia. Non solo i due non hanno condiviso molti scatti insieme ma quelli apparsi sui loro profili social sono per lo più degli shooting scattati per le loro agenzie.

Advertisement

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari brutalmente offesa dal cavaliere: “Sei quadrata, hai il piede di porco”. Esplode la rabbia dei fan

Ad infittire i sospetti del web ci ha pensato la stessa modella campana che ha pubblicato di recente una foto a cui ha allegato un messaggio sibillino: “mi manchi”, non specificando a chi si stesse rivolgendo. Non si è fatta attendere la risposta degli internauti che hanno abbracciato la tesi che la coppia più che fantasma non sia in essere, perché Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbero più presi da altro, piuttosto che dal desiderio di viversi la loro storia, si è così messa in dubbio l’autenticità del loro rapporto e la veridicità dei loro sentimenti.

Leggi anche: Antonio Jorio, sapete che fine ha fatto il famoso tronista di Uomini e Donne? Il cambiamento di vita è sconvolgente

Advertisement
CONDIVIDI ☞