Uomini e Donne. Maria De Filippi nella bufera, la grave accusa: “Ha organizzato tutto”. Fan spiazzati

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne il trono di Matteo Ranieri non sembra procedere senza ostacoli, dopo quanto successo nell’ultima puntata in onda ed in base alle anticipazioni relativa all’ultima registrazione. Le tensioni tra il tronista ed una sua corteggiatrice hanno finit per coinvolgere anche la redazione del popolare dating show. In base ad alcune indiscrezioni sulla registrazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi lo scorso 9 febbraio in studio si è verificato un pandemonio con accuse ed uscite di scena.

I ben informati hanno fatto sapere che il trono di Matteo Ranieri ha preso una brutta piega dopo che nella scorsa puntata Federica Aversano e Denise Giulia Mingiano avevano abbandonato lo studio, confermando la loro posizione non ripresentandosi nel corso della puntata successiva. Una situazione fatta presenza da Maria De Filippi al tronista che ha così aperto una parentesi scottante su una corteggiatrice, che ha accusato la redazione. Denise ha infatti insinuato che ci fosse lo zampino di qualcuno dietro l’interesse inaspettato nei suoi confronti del cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato.

Le accuse della corteggiatrice di Uomini e Donne contro Maria De Filippi

Un retroscena venuto a galla attraverso un messaggio inviato dalla corteggiatrice alla sorella di Matteo, il cui contenuto è stato letto dalla padrona di casa. È così emersa l’intenzione di Denise di non tornare in trasmissione, inoltre nel messaggio la ragazza si è scagliata contro la redazione accusandola di aver creato con Armando un teatrino, non credendo quindi in un interesse da parte del cavaliere napoletano nei suoi confronti. Un’allusione pesante che ha coinvolto la redazione del popolare dating show, ed indirettamente anche Maria De Filippi, che come sempre non si è sottratta dal difendere a spada tratta i suoi collaboratori.

Advertisement

Maria De Filippi nella bufera

Leggi anche: Paolo Bonolis attacca Sanremo, parole dure anche per Amadeus. L’accusa sconcertante: “È bravo, ma…”

L’assenza delle corteggiatrici ed il polverone recentemente scoppiato in studio hanno messo in una posizione scomoda Matteo, che non ha potuto nascondere il suo dispiacere trovando nelle parole della De Filippi rassicurazione e sostegno. Infatti la padrona di casa gli ha fatto sapere che a lui spetta la decisione finale e che può decidere liberamente se vuole che Federica e Denise tornino in studio, in caso contrario ha a sua disposizione un’altra opzione: ricominciare da zero la sua avventura da tronista ad Uomini e Donne, con delle nuove corteggiatrici.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge, il retroscena choc di Raffaella Mennoia: “Spregiudicata… Ecco cosa ha fatto al provino di Uomini e Donne”

Advertisement
CONDIVIDI ☞