GF Vip. Soleil Sorge, il retroscena choc di Raffaella Mennoia: “Spregiudicata… Ecco cosa ha fatto al provino di Uomini e Donne”

Advertisement

A puntare il dito contro Soleil Sorge, è scesa in campo una vecchia conoscenza della gieffina: Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, considerata unanimemente il braccio destro di Maria De Filippi. La Mennoia che ha avuto modo di conoscere l’italo-americana prima che esplodesse come influencer e concorrente dei reality televisivi, ha raccontato un retroscena sul suo provino per Uomini e Donne.

Prima di scendere in studio come corteggiatrice di Luca Onestini, cui è stata la scelta, l’autrice del dating show ha avuto modo di conoscere provinandola la Sorge, della quale ha avuto l’impressione di un tipo deciso e machiavellico sin da subito. “Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante”.

Il primo parere della Mennoia sulla corteggiatrice che si è fatta conoscere nel corso del trono di Onestini è stato confermato dai fatti: dopo la burrascosa fine con l’ex tronista ha avuto inizio l’exploit televisivo della Sorge prendendo parte a diversi reality.

Raffaella Mennoia, il suo parere su Soleil Sorge al GF Vip

Advertisement

Raffaella Mennoia parere

Nel corso di una recente intervista per il settimanale Oggi, parlando della partecipazione al GF Vip dell’italo-americana, Raffaella Mennoia si è detta convinta che nella maggior parte dei casi esce la persona e non il personaggio in Casa: “Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei”.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge scatena un putiferio fuori dalla Casa, una vippona si vendica e sbotta: “Quello che ha fatto con un uomo sposato…”

L’autrice alla corte di Maria De Filippi non si è tirata poi indietro nell’esprime un parere sul tormentone del GF Vip: il triangolo formato da Soleil con Alex Belli e Delia Duran. Prendendo quasi le difese dell’ex volto di Uomini e Donne, la Mennoia ha commentato: “Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. Tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.

Advertisement

Secondo il braccio destra della De Filippi, Soleil non sarebbe il terzo incomodo di questo discusso rapporto a tre, ma si sarebbe ritrovata coinvolta, e che le principali responsabilità sono da imputare all’attore parmense in quanto uomo sposato, sempre ammesso che non sia davvero tutta una sceneggiatura e che la coppia si sia messa d’accordo per creare metateatro.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci attacca Maria De Filippi, parole al vetriolo: “Nei miei confronti si è dimostrata…”

CONDIVIDI ☞