Advertisement

Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa caccia dal programma la dama dopo la clamorosa scoperta: “Te ne devi andare”

Advertisement

Uomini e Donne regala delle sorprese puntata dopo puntata come è successo nell’ultima in onda con Maria De Filippi che ha cacciato una dama dallo studio invitandola così a non ritornare nel programma. Dopo aver scoperto un retroscena spinoso su Desdemona rivelato da Armando Incarnato, la padrona di casa pur ascoltando le giustificazioni della dama le ha detto espressamente che non è più gradita la sua presenza nel dating show.

Il tutto ha avuto inizio nello studio di Uomini e Donne quando la dama, con alle spalle una carriera da modella ed attrice, si è seduta al centro con Ivan per fare il resoconto della loro uscita, ma l’intromissione di Armando ha deviato il racconto, sconvolgendo gli umori, il cavaliere campano ha svelato di aver ricevuto una segnalazione a cui gli ha fatto eco Gianni Sperti che ha affermato di aver ricevuto a sua volta una segnalazione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa caccia la dama

“Ho da fare ascoltare dei tuoi audio, dove si capisce perché sei qui, si capisce perché hai finto di rapportarti a me, dove si capisce che hai una manager alle spalle che ti dice come ti devi muovere” – così ha iniziato il cavaliere campano mettendo sotto scacco la dama che non ha voluto ascoltare gli audio con un suo messaggio indirizzato a qualcuno.

Maria De Filippi furiosa caccia dama

Leggi anche: Maria De Filippi alla ricerca della serenità dopo la morte di Costanzo

In seguito, ha preso la parola Gianni Sperti che dopo aver ascoltato il messaggio incriminato non si è astenuto dal commentare sprezzante: “Ha detto che il programma è molto trash e non è più quello di una volta. Ha detto che con Armando Incarnato ci uscirebbe volentieri a cena, ma una storia mai. E poi ha rivelato che vorrebbe restare nel programma il più a lungo a possibile per dei motivi precisi”. Oltre a quest’accusa, l’opinionista ha spiazzato tutti rivelando che Desdemona avrebbe mandato dei messaggi ai fan invitandoli ad una call con lei al costo di 29,99 euro.

Dopo quanto emerso sul conto della dama è intervenuta Maria De Filippi che placidamente ha detto: “Desdemona io penso che tu debba lasciare lo studio. Questa è una mia opinione”. Spiazzata lei ha replicato: “Davvero?”, per poi uscire dallo studio di Uomini e Donne per poi rientrare per spiegando: “Penso di non meritare quello che è successo oggi”. La conduttrice pur scusandosi per i modi ed il tono è stata inamovibile condannando il retroscena relativo alla sua effettiva presenza nel programma.

Leggi anche: Valentina Ferragni non si nasconde più, la sorella di Chiara beccata con il nuovo fidanzato: ecco chi è la sua giovane fiamma

CONDIVIDI ☞