Spettacolo

Uomini e Donne. Maria De Filippi si scaglia contro Diego e Alessandro, mai vista così furiosa: “Quello che avete fatto è terribile”

Tina è tornata ad attaccare Ida Platano nello studio di Uomini e Donne, rivolgendole un duro affondo che ha coinvolto indirettamente Diego Tavani ed Alessandro Vicinanza, che la dama ha frequentato, i due si sono sottratti dal difenderla facendo infuriare Maria De Filippi che ha fatto loro una ramanzina. Sempre più solidale nei confronti della Platano, la padrona di casa di Uomini e Donne è scesa in campo spesso per difenderla come è successo nel corso della puntata trasmessa l’8 aprile su Canale 5.

Maria De Filippi perdendo le staffe ha severamente redarguito i due cavalieri che non hanno avuto alcuna reazione dopo aver sentito l’attacco rivolto da Tina Cipollari ad Ida, notando la reazione di Riccardo e l’indifferenza di Alessandro e Diego, la conduttrice non si è trattenuta dal rivolgere una sfuriata ai due. Prima di perdere le staffe la De Filippi insieme ai telespettatori hanno assistito all’ennesimo scontro tra l’opinionista e la dama: Tina ha accusato Ida di sfruttare la sua popolarità, guadagnata nello studio di Uomini e Donne sui social, dove a suo dire sarebbe coinvolta in varie sponsorizzazioni.

Ma la dama nel fraintendere le parole della storica opinionista si è sentita duramente attaccata, infatti ha capito inizialmente che la vamp le dicesse di prendere in giro gli uomini per allungare la sua permanenza nel programma e guadagnare. Così stizzita la dama ha alzato la voce contro la Cipollari e nel farlo ha chiarito che ha un lavoro ma che non rifiuta collaborazioni sui social: “Non ho mai utilizzato il programma per uno scopo economico. Sono aziende che ti contattano. No non ti permetto, mi sono sempre mantenuta da sola, il lavoro ce l’ho. Non ho mai preso in giro nessuno di loro. Lo faccio perché mi viene proposto e magari per racimolare qualcosa in più”.

Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne e fa una sfuriata a Diego Tavani ed Alessandro Vicinanza

Nel corso del suo sfogo la dama in lacrime ha precisato la sua posizione, mentre Diego ed Alessandro, indirettamente tirati in ballo, sono rimasti in silenzio indifferenti mentre Ida sottolineava di non aver usato le conoscenze fatte nello studio di Uomini e Donne. Sempre più infervorata la Platano ha sbottato: “Ma ti pare che sono una persona di livello basso così?!”, a questa domanda Tina ha replicato in modo affermativo spingendo Maria De Filippi a prendere la parola per fare una sfuriata contro i due cavalieri, che hanno frequentato Ida.

Leggi anche: Silvia Toffanin mostra la sua nuova casa da 20 milioni di euro: le foto incredibili della mega villa a Portofino

“Quello che vedo con piacere è che né Diego né Alessandro alzano la mano, di fronte a una conversazione dove una accusa l’altra. Ma complimenti, devo dire complimenti! Che voi due state zitti è terribile. Ah Diego, dai su! Solo quando vi conviene intervenite, è terribile! Tu sei peggio Alessandro. Quando Armando ti accusa, tu accusi Ida di non difenderti e poi fai la stessa cosa” – questo il rimprovero della padrona di casa.

Come un fiume in piena Queen Mary ha spiegato il suo disappunto per la mancata difesa di Ida da parte dei cavalieri: “Non è un problema se lo fanno, non è rubare soldi, non c’è nulla di male. Loro possono guadagnare, visto che nessuno li paga. Non ho mai avuto nulla in contrario. Ci rimango male per voi, poi sbotto, uso dei toni esagerati e mi dispiace”.

Dopo aver subito il rimprovero della conduttrice di Uomini e Donne, Diego Tavani in sua difesa ha spiegato che cerca sempre con lo sguardo la dama bresciana per rassicurarla quando la vede in difficoltà, preferendo non intervenire quando è alle prese con una discussione. Dopo essere stato chiamato in causa dalla De Filippi, Riccardo Guarnieri non è stato per nulla diplomatico ed infatti ha attaccato Alessandro, dicendogli apertamente di non avere una grande considerazione nei suoi confronti.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci rompe il silenzio, tutta la verità sul matrimonio annullato: “Troppe bugie, adesso parlo io”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Cosa accadeva davvero tra Liliana e Sebastiano? Le rivelazioni di Claudio Sterpin che inquietano

Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…

4 ore fa
  • Attualità

Bruce Springsteen infiamma San Siro e attacca Trump: “Difendete la democrazia, alzate la voce”

Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…

20 ore fa
  • Attualità

Quel dettaglio che potrebbe svelare l’assassino

Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…

22 ore fa
  • Attualità

“Addio al principe”. La famiglia reale piange una perdita improvvisa lontano da casa

Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…

24 ore fa
  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

1 giorno fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

2 giorni fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

2 giorni fa
  • Spettacolo

L’hanno sorpresa sotto casa sua: Belen e quel cantante che fa impazzire il gossip

Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…

2 giorni fa
  • Attualità

“Dubbi di costituzionalità sull’accordo Italia-Albania”: la Cassazione bacchetta di nuovo il governo

La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…

3 giorni fa