Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5, Pinuccia farà perdere le staffe a Maria De Filippi. L’ex infermiera di Vigevano dopo una temporanea tregua con la sua nemica giurata, avrebbe di nuovo avuto una discussione con Tina Cipollari e sembrerebbe che l’opinionista sia tornata a rimproverare la dama senior per il suo costante pressing nei confronti di Alessandro Rausa.
La relazione del tutto amichevole tra Pinuccia ed Alessandro, in cui si lascia aperto sempre uno spiraglio, sembrerebbe aver sostituito la storia senza fine tra Ida e Riccardo, dopo l’uscita di scena della dama di Brescia, la quale ha deciso di viversi la storia con Vicinanza fuori dalla trasmissione tra dubbi ed apprezzamenti da parte del pubblico televisivo.
Lo studio di Uomini e Donne è stato di nuovo teatro di un botta e risposta tra le due acerrime nemiche con un battibecco alquanto acceso che avrebbe provocato delle conseguenze: pare proprio che Pinuccia sia svenuta. Il malore che ha colto l’anziana ospite della trasmissione del pomeriggio di Canale 5 avrebbe preoccupato non poco Maria De Filippi, la quale ha cambiato umore appena ha scoperto che si trattava di una farsa.
Leggi anche: Belen, il video con la piccola Luna Marì fa incetta di commenti da parte dei fan: c’entra Antonino Spinalbese
La conduttrice pavese si è infuriata una volta scoperto che l’ex infermiera di Vigevano aveva fatto finta di star male. La teatralità di Pinuccia per far preoccupare e far sentire in colpa la storica opinionista di Uomini e Donne non è piaciuta alla De Filippi, la quale ha letteralmente perso la pazienza facendo una sfuriata nello studio della sua popolare trasmissione. Secondo un’indiscrezione tutta da confermare la conduttrice starebbe pensando di non invitarla più nel parterre del Trono Over, ma per delle conferme si deve attendere la messa in onda delle registrazioni, da cui sono emerse le prime anticipazioni.
Leggi anche: Verissimo. Ludovica Nasti, il racconto spezza cuore dell’attrice fa crollare Silvia Toffanin che scoppia a piangere
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…