Advertisement

Verissimo. Ludovica Nasti, il racconto spezza cuore dell’attrice fa crollare Silvia Toffanin che scoppia a piangere

Advertisement

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha raccontato il suo dramma una giovane attrice, Ludovica Nasti, che il pubblico televisivo ha conosciuto qualche anno fa come interprete della Lila bambina della serie L’Amica Geniale, ma anche in ruoli minori in Mina Settembre ed in Romulus. Nella toccante chiacchierata a Verissimo, la giovane attrice ha fatto crollare la Toffanin che si è lasciata andare ad un pianto che le ha impedito di andare avanti speditamente.

L’emozionate racconto della 16enne ha colpito al cuore i telespettatori di Verissimo che hanno ascoltato le parole di Ludovica Nasti. La giovane attrice ha parlato apertamente di una drammatica parentesi della sua vita: la battaglia contro la leucemia intrapresa quando aveva soli 5 anni. Ludovica ha ricordato quel periodo caratterizzato da frequenti ricoveri e terapie in ospedale, ma malgrado la sofferenza, sin da piccola ha lottato caparbiamente e con il sorriso sul viso.

Verissimo, il dramma di Ludovica Nasti commuove Silvia Toffanin

Ricordo il primo mese in ospedale, mia mamma è stata la mia colonna e quella della mia famiglia. Grazie a loro non ho mai avuto paura. Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni. Sui capelli avevamo un motto: che sarebbero ricresciuti più forti e più belli. Pensavamo alle trasfusioni di sangue come alla Coca Cola” – ha raccontato alla Toffanin che non ha trattenuto l’emozione.

Verissimo Ludovica Nasti

La padrona di casa si è lasciata tradire dalla commozione fermandosi durante l’intervista per ricomporsi dopo essere scoppiata a piangere. Sul finale la Nasti ha precisato che per sapere se ha sconfitto del tutto la leucemia deve aspettare i suoi 18 anni quando si sottoporrà a controlli. Nel ricordare la sua infanzia l’attrice ha svelato che avrebbe voluto fare la calciatrice, trovando nello sport una sorta di sfogo contro la rabbia che ha provato per via della malattia. Ma poi sul suo cammino è arrivata la recitazione con un successo travolgente rendendo noto che ha in programma di proseguire gli studi a New York, presso la scuola di recitazione Strasberg, per la quale ha vinto una borsa di studio.

Leggi anche: Viola Valentino travolta dalle critiche: “Il marito prende il reddito di Cittadinanza anche se lavora”

“Dopo la malattia ho capito che la vita è un dono prezioso e che non bisogna mai mollare” – a queste parole la Toffanin è tornata ad empatizzare con la sua ospite, un atteggiamento che le è costato delle rinnovate critiche sui social. Le tante lacrime di Silvia Toffanin nel corso dell’intervista a Ludovica Nasti sono state trovate dal popolo del web un po’ eccessive, per questo tanti utenti hanno invitato la conduttrice ha darsi un ritegno ogni tanto.

Leggi anche: Mara Venier attaccata senza pietà dalla figlia di Giampiero Galeazzi: “Ho il dubbio che gli abbia voluto bene”

CONDIVIDI ☞