Maria De Filippi ha cercato di fare chiarezza nelle ultime puntate di Uomini e Donne cercando di risolvere una situazione caotica in merito alla frequentazione di alcuni protagonisti del Trono Over, che nel corso di quest’edizione corrente del popolare dating show sembrerebbe interessati a far parlare di sé piuttosto che a trovare l’amore. Tra gli Over di Uomini e Donne da tempo regna confusione e sospetti, che spesso danno adito in studio ad infuocate discussioni, che la conduttrice pavese si ritrova a dover risolvere e controllare.
Recentemente a centro studio si è creato il putiferio quando è stata la volta di Paola e del cavaliere Alessandro, che si sono punzecchiati parlando della loro conoscenza che si è risolta nel giro di poco tempo. Ma Maria De Filippi ha annusato qualcosa di sospetto soffermandosi sulle parole e sulle lacrime di lei. Ma tutto è stato poi spiegato grazie all’intervento provvidenziale dei collaboratori della padrona di casa che ha interpellato Laura Frenna, ex corteggiatrice che da anni lavora nel programma.
Si è così scoperto che il cavaliere e la dama hanno raccontato una versione dei fatti differente come evidenziato anche dai commenti in rete lasciati dai telespettatori che hanno sostenuto di non credere a quanto detto da Paola. Invece Alessandro è stato creduto anche in studio, quando ha apertamente detto che entrambi avrebbero deciso di non parlare della notte trascorsa insieme, rispettando la volontà della dama, Paola ha detto che è stato lui a prendere questa decisione.
Sta di fatto che la dama ha raccontato della notte trascorsa insieme e ciò ha spinto a pensare che la ragione fosse la sua. Il cavaliere poi è passato all’attacco: “È stata fatta una macchinazione da parte tua” – questo lo sfogo di Alessandro che ha insinuato anche che dietro a tutto ci fosse la redazione. Ma il cavaliere ha poi spostato l’attenzione esclusivamente sulla dama e così ha ribadito il suo pensiero affermando che sarebbe stata lei a pianificare la notte insieme in albergo.
Leggi anche: Giorgia Meloni sul caro benzina: ”Sono convinta delle scelte che ho fatto”, spunta un video
Si è poi registrato l’intervento di Gianni Sperti, l’opinionista ha cercato di analizzare tutto obiettivamente: “Non do tutta la colpa ad Alessandro. Io avrei detto ‘domani dirò tutto alla redazione e lo dirò anche in puntata’. Tu che ti metti d’accordo con lui… sei tu che sei in difetto. A questo punto, hai fatto una sceneggiata tu. Ho cambiato completamente idea. Una che ha scritto un messaggio del genere poco prima non può arrabbiarsi per la frase sul bacio a stampo”.
Nel giustificarsi Paola ha riferito di aver scritto ad Alessandro su come gestire la notte trascorsa insieme, poco prima della puntata: “Ti ho scritto così perché speravo che tu cambiassi idea. Ti ho messo alla prova”. Il confronto tra i due protagonisti di Uomini e Donne ha lasciato dubbiosi i telespettatori che non credono più alle sue parole, ritenendo che abbia voluto solo trovare delle scuse con il solo scopo di pulire la sua immagine davanti alle telecamere.
Leggi anche: Sonia Bruganelli senza filtri sull’orientamento di Federico Fashion Style: “Sono sconvolta, non lo avrei mai detto”
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…