Antonio Jorio, sapete che fine ha fatto il famoso tronista di Uomini e Donne? Il cambiamento di vita è sconvolgente

Advertisement

Quando Uomini e Donne ha aperto le porte agli over si sono da subito messi in evidenza alcuni protagonisti tra cui Gemma Galgani, tra le dame, ed Antonio Jorio, che a differenza della sua collega ha deciso di abbandonare il dating show dopo diverse esperienze non soddisfacenti con il parterre femminile. Il suo addio al programma risale al 2015, ma da allora il cavaliere ha continuato a destare l’interesse del pubblico che lo ha conosciuto sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione nel popolare contenitore pomeridiano di Maria De Filippi.

Prima di Giorgio Masetti, di Armando Incarnato e di Riccardo Guarnieri è stata l’era di Jorio che ha animato le discussioni nel popolare dating show, conquistando le attenzioni del pubblico femminile ma anche non poche critiche. Il suo carattere verace ed i suoi occhi azzurri hanno fatto strage di cuore nello studio di Uomini e Donne, dove però non sempre le sue frequentazioni sono state idilliache.

La sua partecipazioni alla corte di Maria De Filippi gli è costata anche delle critiche spinose per via della sua professione: quando si è scoperto che era un giornalista ed uno scrittore non sono mancate insinuazioni sulla sua presenza nel parterre del dating show, si è pensato che volesse farsi pubblicità piuttosto che trovare l’amore.

Advertisement

Le polemiche più cocenti che hanno avvolto il nome dell’ex cavaliere sono state quelle relative ad un suo libro dal titolo “8 giorni per una notte intera” edito nel 2013: alcune malelingue hanno insinuato che la sua presenza nello studio di Uomini e Donne fosse un espediente per farsi pubblicità ed ottenere maggiore visibilità. Per spegnere le voci polemiche in quella circostanza Antonio Jorio ha dichiarato il suo intento di destinare i proventi del libro in beneficenza devolvendo i ricavi ad associazioni che si occupavano di bimbi abbandonati ed a femminicidi.

Antonio Jorio, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Prima di uscire da Uomini e Donne con un’ex dama che è riuscito a rubargli il cuore, non sono mancate liaison tra Jorio ed altre protagoniste, che hanno animato le discussioni in studio come nel caso della frequentazione con Barbara De Santi ed Elga Profili. Dopo aver collezionato diverse conoscenze mai andate in porto sono iniziati i contrasti con un altro cavaliere che qualche anno fa rubava la scena nello studio del dating show: Giuliano Giuliani.

Leggi anche: Brooke Logan, brutto incidente per l’attrice di Beautiful: ”Operata nella notte”, fan sconvolti. Ecco come sta

Ma dopo qualche stagione nel parterre di Uomini e Donne, nel 2015 Antonio è uscito di scena senza rendere note le ragioni del suo addio, per poi rientrare in studio per raccontare a distanza di qualche mese di aver trovato l’amore. L’ex cavaliere ha svelato di aver intrapreso una relazione con un’ex dama, Annamaria Pancallo, conosciuta e frequentata proprio nel contesto della trasmissione, ma di cui si è scoperto invaghito frequentandola solo a distanza di qualche tempo.

Advertisement

Antonio Jorio trono over

Una storia che è proseguita nel tempo come documentato dai diretti interessati che hanno raccontato al magazine Uomini e Donne che avevano deciso di sposarsi, ma poi le nozze in programma nel 2016 sono saltate per una crisi nera della coppia. Le ultime notizie su Jorio ed Annamaria risalgono a qualche anno fa, nel 2018 i due si sono lasciati immortalare insieme sui social. Da allora sui due ex protagonisti del dating show di Canale 5 è calato il silenzio, ma non si è spento l’interesse dei fan dello storico programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Terremoto Mediaset. Alessandra Celentano fuori da Amici, spunta la verità dopo la finale: “Adesso posso dirvi tutto”

CONDIVIDI ☞