Uomini e Donne. Matteo Ranieri nella bufera: “È già finita con Valeria?”, la risposta del tronista è agghiacciante

Advertisement

Tornano a farsi più assillanti le voci della fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, una delle prime coppie che si è formata nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo la scelta dell’ex tronista i fan del popolare programma di Canale 5 nel notare le poche condivisioni social della coppia hanno iniziato a domandarsi i motivi di questa decisione, visto che i due sono molto attivi su Instagram. Alcuni internauti hanno così insinuato il sospetto che Matteo Ranieri e Valeria Cardone si fossero lasciati dopo poche settimana dalla loro passerella finale nello studio di Uomini e Donne.

Dopo le prime condivisioni social, la coppia si è vista poco insieme e così i fan in cerca di informazioni ed aggiornamenti hanno notato questo cambiamento, domandandosi le ragioni. Il fatto che Matteo e Valeria abbiano iniziato a pubblicare meno momenti insieme ha alimentato dubbi e sospetti sul loro rapporto, e si è poi fatta strada l’indiscrezione sulla loro rottura, che però non ha trovato conferma né smentita.

A far indispettire il web è stato il poco coinvolgimento da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che dopo le prime condivisioni di coppia hanno ridotto scatti e stories insieme, preferendo invece pubblicare contenuti personali sui rispettivi profili su Instagram.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri aria di crisi con Valeria

Advertisement

Dopo una prima tranche di pettegolezzi, i due sono apparsi insieme durante la scelta di Luca Salatino, e successivamente sono tornate a riproporsi ancora una volta le voci di una presunta rottura. Ma secondo il parere di alcuni fan di Uomini e Donne, i due hanno forse deciso di non condividere sui social i loro momenti insieme, per poterli vivere privatamente.

Leggi anche: Putiferio Uomini e Donne. Ida Platano massacrata dalle critiche, parole orribili contro la Dama: “Lasciatemi in pace!”, cosa è successo

Qualche giorno fa altre voci si sono sollevate attorno a Matteo Ranieri e Valeria: un utente è tornato a parlare della presunta crisi della coppia trovando la risposta in un altro internauta, che ha commentato: “Ma non ho capito perché si sarebbero lasciati…si sono visti 3 giorni fa…non rompete…tanto non possono stare h24 insieme lo sapete o no che vivono in 2 città diverse”.  A questo parere ha dato il suo placet la stessa Valeria che ha replicato con una faccina con due mani in segno di riconoscenza.

Matteo Ranieri crisi con Valeria

Advertisement

Indirettamente, l’ex corteggiatrice ha quindi smentito di essere in crisi con Matteo, per poi condividere qualche giorno dopo degli scatti con lui. Invece l’ex tronista da diverso tempo non condivide contenuti con Valeria e questo non ha placato le discussioni social che non hanno archiviato la pista della presunta crisi tra i due, che continua a riecheggiare sul web. La coppia uscita da Uomini e Donne, come tutte le altre uscite nel corso di questa stagione del dating show sono finite sotto la lente d’ingrandimento e questo ha scatenato il gossip.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la foto con la sorella ‘nascosta’ Brigitta lascia tutti senza parole: “Sono bellissime!”

CONDIVIDI ☞