Jasmine Carrisi, la foto con la sorella ‘nascosta’ Brigitta lascia tutti senza parole: “Sono bellissime!”

Advertisement

Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, viene spesso interrogata sul suo rapporto con i fratelli con i quali condivide lo stesso cognome, ma nella sua famiglia allargata c’è anche un’altra sorella: Brigitta, nata dal matrimonio di sua madre con il suo ex marito Fabio Cazzato. Le due sorelle hanno avuto modo di crescere insieme e per Brigitta, il cantante pugliese è stato un secondo papà. Brigitta Cazzato è molto legata alla madre ed ai suoi fratelli, ma ha avuto modo di creare anche dei rapporti distesi con tutta la famiglia Carrisi crescendo nella stessa casa dei suoi fratelli minori, infatti ha un bel legame con le figlie di quello che è diventato il suo patrigno.

Il feeling speciale tra sorelle è stato in questi anni documentato dalla piccola di casa Carrisi non solo nel corso delle sue interviste ma anche sui social, dove è sempre più lanciata nel ruolo di influencer. Anche se molto schiva a mostrarsi sui social, grazie a sua sorella minore, Brigitta si è fatta conoscere meglio in questi ultimi anni ed infatti si sa che abita a Milano e che dopo la laurea ha iniziato la sua carriera: collabora con Me and Roho, confermando il suo spirito umanitario, visto che il brand si occupa della creazione di capi di abbigliamento per aiutare le donne in Africa, sposando una filosofia etica.

La foto di Jasmine Carrisi in compagnia di sua sorella Brigitta galvanizza il web

Tra le due sorelle la complicità è sempre stata alla base del loro rapporto, come confermato da un recente scatto social in occasione del compleanno di Jasmine Carrisi. Sulle Instagram Stories, Jasmine ha condiviso dei momenti con sua sorella che hanno trovato il plauso dei suoi fan, che si sono fiondati a visualizzare e commentare gli scatti delle due sorelle, che tra un brindisi ed un bacio hanno confermato di essere molto legate.

Advertisement

Jasmine Carrisi la foto con la sorella

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Il noto ballerino fatto fuori, la decisione di Milly Carlucci scatena l’ira social: “Ormai ha occhi solo per l’altro”

Un contenuto social che ha attirato grande interesse da parte dei seguaci social di Jasmine Carrisi e di sua sorella che è stata taggata insieme al suo fidanzato nella Instagram Story condivisa, confermando che il rapporto tra sua sorella ed il fidanzato è sempre più solido. Dopo la proposta di matrimonio si attendono i fiori d’arancio tra i due, che fanno parte della famiglia allargata della Lecciso che può essere fiera del rapporto speciale tra i suoi figli.

I contenuti social di Jasmine Carrisi in compagnia di sua sorella hanno suscitato grande interesse sul web, conquistando l’attenzione dei seguaci di entrambe che non si sono astenuti dal commentare con entusiasmo la complicità tra le due.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Soleil Sorge, ora si scopre tutto, la clamorosa indiscrezione sulla naufraga: ”Beccata a baciarsi proprio lui”

CONDIVIDI ☞