Uomini e Donne. Matteo Ranieri, il particolare su Valeria Cardone che lo rovina, spunta il testimone: “Vi dico io la verità”

Advertisement

L’ufficialità della rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, non ha spento l’interesse per i due protagonisti usciti come coppia dallo studio di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio da parte dell’ex tronista e della sua scelta sulla fine della loro storia, le discussioni dei fan non sono mancate, e dopo tanti commenti controversi si è registrato anche quello della sorella dell’ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5. Una rottura che era da tempo nell’aria ma che i due protagonisti hanno gestito in maniera sospetta, tanto da far pensare ad una storia di facciata studiata dall’inizio alla fine da chi ha manovrato la gestione della loro immagine pubblica.

Molti internauti hanno tuonato aspramente contro Matteo Ranieri e Valeria Cardone, accusandoli di aver preso in giro tutti, e di non essere usciti da Uomini e Donne come una vera coppia. Un’accusa sostenuta anche da altri nomi transitati nello studio di Uomini e Donne che hanno puntato il dito principalmente contro l’ex tronista. Secondo l’opinione prevalente i due avrebbero finto di stare insieme solo per visibilità, con l’intenzione di accrescere la loro platea di seguaci e di ricevere qualche proposta di lavoro.

La verità sull’addio tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: l’attacco della sorella dell’ex corteggiatrice

Qualcuno poi ha criticato Matteo sostenendo che la sua seconda esperienza nel popolare programma di Maria De Filippi è stata guidata dal suo desiderio di vendicarsi della sua ex: Sophie Codegoni. L’ex tronista inondato da critiche ed attacchi ha deciso di difendersi commentando: “Ma la gente che senza conoscere una persona si arroga il diritto di dirle come deve vivere la propria vita, dando giudizi non richiesti…Esattamente che problemi ha?”.

Advertisement

Matteo Ranieri Valeria Cardone

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino molla Soraia: “Tutta colpa di Matteo Ranieri “, ecco perché

Dopo tante polemiche e discussioni sul web, sollevate dalla notizia della rottura tra Matteo Ranieri e la sua scelta, Valeria Cardone ha mantenuto un tono disteso come emerso anche dall’annuncio con cui ha comunicato che la sua storia era naufragata. Invece sua sorella ha deciso di non essere per niente diplomatica scagliandosi contro l’ex tronista. La sorella di Valeria Cardone, dopo aver deciso di non seguirlo più sui social, così come è stata rimossa dalla lista dei suoi seguaci da Ranieri, ha rimproverato severamente l’ex cognato sostenendo che fosse sua la colpa della fine della relazione, anche se non è entrata nel merito delle ragioni del loro addio.

Leggi anche: Rkomi e Paola Di Benedetto, tutta la verità sull’addio, c’entra Blanco: “Un segno troppo forte”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞