Uomini e Donne. Luca Salatino molla Soraia: “Tutta colpa di Matteo Ranieri “, ecco perché

Advertisement

Un’altra coppia uscita da Uomini e Donne si sarebbe lasciata: i sospetti dei fan riguardano recentemente Luca Salatino Soraia che secondo diversi indizi rivelatori potrebbero aver deciso di chiudere la loro relazione, come è successo ad un’altra coppia: Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo mesi di pettegolezzi hanno da poco annunciato la conclusione della loro storia.

Dopo aver condiviso sui social diverse parentesi insieme e svelato alcune difficoltà nel frequentarsi per la distanza e gli impegni, l’ex tronista romano e la sua scelta non appaiono insieme sul web da tempo. Questo ha alimentato i dubbi dei fedelissimi di Uomini e Donne i quali hanno iniziato a fare congetture sulla fine della loro relazione.

Ma è stato soprattutto un episodio controverso ad aver infiammato le voci su una presunta rottura tra Luca Salatino e Soraia. I due ex tronista, Matteo Ranieri ed il romano, che hanno avuto modo di condividere l’esperienza sul trono coltivando una sincera amicizia, sono apparsi insieme in una recente diretta social e Salatino ha glissato tutte le domande sulla sua situazione sentimentale, finendo anche per sbottare contro gli internauti.

Uomini e Donne, impazza il rumor sulla fine della storia tra Luca Salatino e Soraia

Advertisement

Così i fan di Luca Salatino e Soraia sono giunti alla conclusione che forse la loro storia sia finita, proprio come è accaduto a Matteo Ranieri e Valeria Cardone, confermando i sospetti che serpeggiavano da tempo in rete. Un tema su cui è intervenuta anche Miss Gossip sempre molto informata sui protagonisti del popolare dating show di Maria De Filippi. L’esperta di gossip Deianira Marzano è stata chiamata in causa dai suoi seguaci e così ha svelato le diverse segnalazioni ricevute sulla rottura dell’ex tronista Salatino e la sua scelta.

Luca Salatino e Soraia UeD lasciati

Leggi anche: Berlusconi – Marta Fascina, la soffiata di Vittorio Sgarbi dopo le nozze: “Vi svelo un segreto intimo sulla coppia”

L’influencer interrogata dai suoi fan, dopo la sospettosa diretta Instagram dei due ex tronisti di Uomini e Donne si è ritrovata a rispondere sull’eventuale rottura tra il romano e Soraia, analizzando il comportamento di lui che ha sorvolato sui social sulle domande sul fronte sentimentale. Miss Gossip ha condiviso i quesiti del suo seguito, ma non ha emesso alcuna sentenza perché non informata su questo rumor che continuerà a spadroneggiare fino a quando non si avrà una secca smentita oppure una conferma inconfutabile.

Advertisement

Leggi anche: Paola Turci, il gesto per Francesca Pascale dopo il matrimonio spiazza tutti: “Parole da brividi”

CONDIVIDI ☞