L’ufficialità della rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, non ha spento l’interesse per i due protagonisti usciti come coppia dallo studio di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio da parte dell’ex tronista e della sua scelta sulla fine della loro storia, le discussioni dei fan non sono mancate, e dopo tanti commenti controversi si è registrato anche quello della sorella dell’ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5. Una rottura che era da tempo nell’aria ma che i due protagonisti hanno gestito in maniera sospetta, tanto da far pensare ad una storia di facciata studiata dall’inizio alla fine da chi ha manovrato la gestione della loro immagine pubblica.
Molti internauti hanno tuonato aspramente contro Matteo Ranieri e Valeria Cardone, accusandoli di aver preso in giro tutti, e di non essere usciti da Uomini e Donne come una vera coppia. Un’accusa sostenuta anche da altri nomi transitati nello studio di Uomini e Donne che hanno puntato il dito principalmente contro l’ex tronista. Secondo l’opinione prevalente i due avrebbero finto di stare insieme solo per visibilità, con l’intenzione di accrescere la loro platea di seguaci e di ricevere qualche proposta di lavoro.
Qualcuno poi ha criticato Matteo sostenendo che la sua seconda esperienza nel popolare programma di Maria De Filippi è stata guidata dal suo desiderio di vendicarsi della sua ex: Sophie Codegoni. L’ex tronista inondato da critiche ed attacchi ha deciso di difendersi commentando: “Ma la gente che senza conoscere una persona si arroga il diritto di dirle come deve vivere la propria vita, dando giudizi non richiesti…Esattamente che problemi ha?”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino molla Soraia: “Tutta colpa di Matteo Ranieri “, ecco perché
Dopo tante polemiche e discussioni sul web, sollevate dalla notizia della rottura tra Matteo Ranieri e la sua scelta, Valeria Cardone ha mantenuto un tono disteso come emerso anche dall’annuncio con cui ha comunicato che la sua storia era naufragata. Invece sua sorella ha deciso di non essere per niente diplomatica scagliandosi contro l’ex tronista. La sorella di Valeria Cardone, dopo aver deciso di non seguirlo più sui social, così come è stata rimossa dalla lista dei suoi seguaci da Ranieri, ha rimproverato severamente l’ex cognato sostenendo che fosse sua la colpa della fine della relazione, anche se non è entrata nel merito delle ragioni del loro addio.
Leggi anche: Rkomi e Paola Di Benedetto, tutta la verità sull’addio, c’entra Blanco: “Un segno troppo forte”, cosa è successo
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…