Uomini e Donne. Matteo Ranieri vuota il sacco su Valeria, l’ex tronista ammette tutto: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Advertisement

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno dato la loro versione dei fatti dopo le tante voci sulla fine della loro storia, che non sarebbe decollata una volta conclusa la parentesi nello studio di Uomini e Donne. Da tempo sui social circolavano pettegolezzi sull’addio tra i due protagonisti del dating show di Canale 5, già dopo un mese dalla scelta dell’ex tronista è iniziata a spuntare questa pista, diventata più solida nelle ultime settimane.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno rotto il silenzio per comunicare che la loro storia è finita e che hanno preso la decisione di lasciarsi di comune accordo. L’annuncio dell’ex corteggiatrice ha bruciato sul tempo quello dell’ex tronista e così Valeria ha pubblicato un post sulle Instagram Stories nel quale ha scritto:

“Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose. vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”. Al telegrafico messaggio della sua ex ha replicato in seguito Matteo, che invece si è dilungato sfogandosi contro gli attacchi subiti sul web.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone confermano che si sono lasciati

Advertisement

 “Buongiorno, perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ del tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano si vendica dopo l’addio tra Matteo e Valeria: “Falsissimo. Ecco cosa penso”

L’ex volto di Uomini e Donne si è poi scagliato contro chi ha contestato la decisione dei due di non uscire prima fuori allo scoperto, invocando il suo diritto alla privacy. “Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto avvisare immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti le telecamere non mi rende vincolato né tanto meno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa. Non mi interessa farci gli show. Ringrazio chi ha aspettato con pazienza queste parole rispettando i miei tempi. A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente, rispondo: Non siamo tutti uguali […]”.

Advertisement

Leggi anche: Ambra Angiolini a 45 anni è mozzafiato: lo scatto in primo piano infiamma il web

CONDIVIDI ☞