Uomini e Donne. Federica Aversano si vendica dopo l’addio tra Matteo e Valeria: “Falsissimo. Ecco cosa penso”

Advertisement

Era nell’aria da tempo il pettegolezzo sull’addio tra Matteo e Valeria ma ultimamente si è tornati a parlare del gossip con maggiore insistenza, tanto da chiedere un parere anche a Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non è stata scelta dal tronista in questione. La giovane mamma campana che dopo la sua esperienza non felice nello studio del popolare dating show di Canale 5 è riuscita comunque a fare una buona impressioni sul popolo del web, è stata chiamata a commentare le voci sulla fine della storia tra Ranieri e Valeria.

La nuova ondata di pettegolezzi caldeggia l’opinione della rottura della coppia uscita da Uomini e Donne nel corso della passata stagione. Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo pochi mesi dalla scelta hanno fatto sospettare più volte che la loro relazione non fosse tutta rose e fiori, perché le condivisioni social insieme si sono progressivamente ridotte e per via di altri indizi dubbi.

Il commento di Federica Aversano sulla fine della storia tra Matteo e Valeria

Il recente rumor sulla coppia uscita da Uomini e Donne parla di una possibile crisi in corso tra i due, ma a questa tesi si contrappone uno scenario più cupo: i due non sono riusciti a viversi la storia che così non ha avuto modo di decollare.  Un risvolto reso noto da diversi esperti del gossip che hanno saputo da fonti vicine ai due che la relazione è naufragata presto, e che Valeria sarebbe rimasta delusa dall’ex tronista accusandolo di mancanza di maturità per non aver gestito la situazione al meglio.

Advertisement

Matteo e Valeria finita

Leggi anche: Guillermo Mariotto, la confessione intima in diretta Tv: “Così ho capito di essere gay”

I fan di Federica Aversano non hanno perso tempo per domandarle cosa ne pensasse della presunta crisi/rottura tra l’ex tronista e la sua scelta, ma la campana ha deciso di non polemizzare optando per la diplomazia. Così all’interrogativo che le è stato rivolto nel box delle domande Instagram in riferimento agli ultimi pettegolezzi sull’ormai ex coppia formata da Valeria e Matteo, Federica Aversano è riuscita a glissare la trappola che qualche utente birichina le ha posto.

Infatti alla domanda: “Stai volando altissimo come noi tutte dalle ultime notizieeee”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto lasciando trasparire il suo disappunto: “Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili degli altri. Anzi, me ne dispiace”. Ma non tutti hanno creduto al fatto che non stesse gongolando sapendo gli ultimi risvolti su Matteo e la sua scelta.

Advertisement

Leggi anche: Mara Venier acqua e sapone, la foto senza un filo di trucco spiazza tutti: “Da brividi”

CONDIVIDI ☞