Advertisement

Uomini e Donne. Pinuccia offesa dal cavaliere, l’orrenda dichiarazione in diretta: “Si è tolta la dentiera e…”, pubblico furioso

Advertisement

Ormai da diverse puntate nello studio Uomini e Donne è calato il sipario su Gemma Galgani, mentre si parla sempre più spesso di Pinuccia e di Ida, e delle traversie che affrontano nel corso delle loro conoscenze. Durante la puntata del dating show in onda il 28 aprile, l’ex infermiera di Vigevano ha subito un brutto affronto da parte del cavaliere senior Bruno che si è lasciato sfuggire un dettaglio poco galante sulla dama, con la quale ha chiuso la frequentazione preferendo riprendere la conoscenza di Vincenza.

Lo spazio dedicato al Trono Over è stato introdotto dapprima dal resoconto della frequentazione tra Biagio Di Maro e la dama Catia, che si è scoperto essere la sorella della stilista Elisabetta Franchi, la quale ha rivolto una serie di critiche al cavaliere campano scaldando la bagarre in studio. La dama dopo aver elencato le mancanze da parte del cavaliere a cui ha dato velatamente del “taccagno”, umiliandolo pubblicamente, ha incontrato non solo le proteste di Biagio ma anche quelle di Gianni Sperti.

La querelle si è conclusa dopo che Catia ha accusato Biagio di aver tentato di baciarla, un’accusa respinta dal cavaliere, alla fine i due hanno deciso di chiudere la conoscenza per via delle divergenze riscontrate e non solo. Maria De Filippi ha poi chiesto un parere a Pinuccia dopo il confronto a centro studio tra Catia e Biagio, e la dama di Vigevano ha rivolto un tagliente monito agli uomini, accusandoli di trattare male le donne. La dama ha in seguito preso di mira Bruno, che poco elegantemente ha rivelato un dettaglio su un episodio che lo avrebbe, tra le altre cose, convinto a concludere la conoscenza con lei.

Pinuccia umiliata da Bruno che rivela un aneddoto poco galante nello studio di Uomini e Donne

L’ex infermiera ha subito da parte del cavaliere una pubblica umiliazione, ma a sua volta ha ricevuto i rimproveri di diversi componenti del parterre ed anche dell’opinionista di Uomini e Donne. Il cavaliere ha rivelato un retroscena relativo ad una cena con Pinuccia sbottando contrariato per giustificare la decisione di interrompere i rapporti con lei: “Ci mettiamo a mangiare e si toglie la dentiera avanti a me? Vergognosa… Me l’ha fatto per tre volte”. Il suo commento ha scatenato la risposta della dama: “Ma cos’hai da brontolare? Ti ho mancato di rispetto?”.

Uomini e Donne Pinuccia

Maria De Filippi ha cercato di rimediare all’impasse affermando con tono pacato: “Forse è capitato, dai Bruno!”.  Pinuccia incalzando il cavaliere gli ha domandato: “Ti ha dato fastidio?“, e Bruno ha detto: “Certo”. Tra coloro che non hanno apprezzato l’uscita del cavaliere senior si è fatta sentire la voce di Gloria, ex conoscenza di Riccardo, che ha redarguito Bruno: “Non è stato carino dire questa cosa, dì non mi piace la signora. Questa è una cosa brutta”. Si è poi inserita l’ex infermiera che ha rincarato la dose commentando: “Un po’ di rispetto ci vuole per noi donne. Neanche io ti voglio più”.

Leggi anche: Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex famoso? La clamorosa indiscrezione sulla conduttrice: “Gira voce che…”

Anche Gianni Sperti ha tuonato contro l’uscita poco educata e galante del cavaliere: “Non è stato carino, poteva evitare. Sono certo che è capitato perché mi sono permesso di chiedere ad Alessandro”. Chiamato in causa Alessandro ha replicato: “Non è mai successo con me…Signor Bruno sono cose da dire pubblicamente queste? Anche se fosse vero, hai sbagliato. Non si dicono certe cose“. A chiudere la discussione ci ha pensato Maria De Filippi che ha sentenziato: “Se anche fosse successo, può anche essere allontanata per questo?“.

Pinuccia pare non aver avuto finora molta fortuna nelle sue conoscenze, oltre ad essere stata più volta presa di mira da Tina Cipollari, e questi dettagli potrebbero essere dei deterrenti per il suo proseguo nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Ilary Blasi, la confessione choc su Barbara d’Urso e Belen: “Ecco cosa penso di loro”. E su Fabrizio Corona: “È un gran furbo, perché…”

CONDIVIDI ☞