Imbarazzo a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, l’incredibile gesto verso Ida cambia tutto: “Spogliami”, gelo in studio

Advertisement

Dopo lo scontro di fuoco tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne è cambiata l’atmosfera: il cavaliere tarantino ha sorpreso la sua ex ed il pubblico a casa, con un gesto inaspettato con cui si è voluto scusare dopo le passate incomprensioni con la dama bresciana di origini siciliane. La sfilata che ha visto per protagonisti i cavalieri è stata l’occasione per Riccardo per fare ammenda: il pugliese ha voluto fare una dedica speciale alla sua ex durante la sfilata. Un gesto che ha non solo mandato in delirio lo studio ma ha anche spiazzato Ida, la quale è diventata la protagonista di un momento emozionante.

Il cavaliere non solo le ha regalato delle rose rosse, ma l’ha anche invitata a salire in passerella per offrirle un calice di vino e poi invitarla a sbottonargli la camicia, confermando che tra i due la complicità è ancora tangibile. Nella puntata del 25 maggio di Uomini e Donne ancora una volta hanno rubato la scena del dating show più popolare della tv, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, la speciale dedica per Ida Platano da parte di Riccardo Guarnieri

I due ex, tra dubbi, critiche, attacchi e litigi monopolizzano da settimane l’attenzione su di sé non solo in trasmissione ma anche in rete. Molti internauti sono convinti che tra i due ci sia un ritorno di fiamma ma che per diversi fattori legati anche alla voce ‘business’ non si decidono ad ammettere di provare ancora un sentimento, dandosi un’altra chance.

Advertisement

Il gesto del cavaliere tarantino nel corso della sfilata, che ha visto calcare la passerella ai partecipanti del parterre maschile, è stata una plateale dedica per la Platano, visto che Riccardo ha deciso di renderla partecipe della sfilata dove sono andati in scena passionalità e romanticismo.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Il loro ritratto insieme in passerella ha galvanizzato i fan di Uomini e Donne come testimoniato dai tanti commenti social a cui hanno fatto eco non poche critiche e commenti velenosi, che hanno contestato la credibilità dei due protagonisti del dating show di Canale 5. Il momento clou della sfilata è stato quello durante il quale lui ha invitato la sua ex a “spogliarlo”: tra imbarazzo e grande intesa i due si sono resi protagonisti di un siparietto intrigante nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Bufera Uomini e Donne. Ida Platano perde la pazienza, parole irripetibili contro Riccardo: “Non ne posso più! Devo dirlo, mi ha fatto esaurire”

Advertisement

Dopo il duro scontro mandato in onda nella passata puntata, con Ida che esasperata dopo l’ennesimo rifiuto del cavaliere ad esporsi su un eventuale nuovo inizio, lo ha aggredito con veemenza e con parole mordaci, si è registrato un segnale di distensione da parte di lui. Dedicando alla sua ex una romantica sfilata, Riccardo ha sorpreso Ida ed emozionato tutto lo studio che gli ha indirizzato un caloroso applauso per segnalare il pieno consenso.

Leggi anche: Mara Venier rompe il silenzio, la sorprendente confessione sulle sorti di Domenica In: “Una scelta inevitabile”

CONDIVIDI ☞