Advertisement

Putiferio Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fatto fuori dal programma, la drastica decisione di Maria De Filippi: “Quello che ha fatto è imperdonabile”

Advertisement

Le prime anticipazione sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, dopo la pausa estiva, hanno rivelato che Riccardo Guarnieri ha di nuovo finito per far perdere la pazienza a Maria De Filippi, che dopo l’ennesima sfuriata contro il cavaliere pugliese potrebbe eliminarlo dal parterre maschile del Trono Over. Se la passata stagione del dating show di Canale 5 si era focalizzato sulla storia infinita tra Ida Platano e Riccardo, anche l’inizio della nuova stagione del programma pomeridiano della conduttrice Mediaset è tornato a battere il ferro sui suoi protagonisti più amati.

Gemma Galgani è stata messa in panchina per dare più spazio a delle dinamiche che pare interessino di più ai telespettatori, come confermato da ascolti e discussioni social. Ida Platano sembra a tutti gli effetti aver preso in consegna il testimone dalla sua amica, dimostrando però la stessa sfortuna in amore anche se molti fan di Uomini e Donne sperano in un ritorno insieme con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa infuriare ancora una volta Maria De Filippi

Maria De Filippi ha lasciato molto spazio ai chiarimenti in studio tra i due ex, esortando tra le righe il cavaliere tarantino a lasciarsi andare senza remore se prova ancora qualcosa per la dama di Brescia. Ma la sua azione da mediatrice pare essersi esaurita: le prime indiscrezioni relative alle ultime registrazioni di Uomini e Donne per quanto riguarda la prima puntata della nuova stagione, hanno svelato che Maria De Filippi ha rimproverato Ida e Riccardo per una condotta poco matura.

Leggi anche: Federica Panicucci fatta fuori, la decisione improvvisa di Mediaset cambia tutto: “Ecco chi prenderà il suo posto”

Il clima di tensioni e di malumori si sarebbe trascinato anche nel corso della seconda registrazione del dating show: da quanto rivelato da talpe interne alla trasmissione, il cavaliere avrebbe ancora una volta indispettito la padrona di casa. La presenza in studio di Federica Aversano come tronista ha ridestato l’interesse del cavaliere, verso il quale in passato l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri aveva svelato un certo gradimento. Ma le cose sono cambiate: Federica lo ha rifiutato sostenendo di non aver apprezzato il suo comportamento verso Ida.

Riccardo Guarnieri fuori da uomini e donne

Provocatoriamente, pare che Maria De Filippi abbia proposto a Riccardo Guarnieri di passare nelle file del Trono Classico per far parte del parterre dei corteggiatori di Federica Aversano, per dimostrare il suo sincero interesse, ma il cavaliere, forse temendo una possibile eliminazione da parte della tronista ed una sua uscita definitiva dallo studio di Uomini e Donne, ha glissato. La proposta della conduttrice non presa in considerazione da Riccardo ha fatto mormorare lo studio: i sospetti che il cavaliere sia legato alla poltrona e non interessato a trovare l’amore sono affiorati ancora una volta.

Leggi anche: GF Vip 7, svelato il cast ufficiale del reality: “Nomi clamorosi, Alfonso Signorini ha superato se stesso”, ecco chi ci sarà

CONDIVIDI ☞