Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari sul piede di guerra ha riconfermato la sua antipatia nei confronti di Elio Servo, diventato il suo bersaglio preferito come testimoniato dai recenti scontri avuti in studio. Ma oltre a scontrarsi con il cavaliere la storica opinionista ha avuto delle frizioni anche con Aurora Tropea trovando un alleato in Gianni Sperti che come noto non nasconde la sua antipatia per la dama del Trono Over.
Le discussioni continuano ad essere il leitmotiv all’interno del popolare programma televisivo del pomeriggio di Canale 5 e spesso ad infiammare lo studio di Uomini e Donne sono gli interventi dell’opinionista che è una mina vagante, a cui non riesce a mettere un freno neppure Maria De Filippi, che spesso rassegnata le lascia piena libertà d’azione. Come è successo recentemente quando Tina Cipollari ha sollevato una questione riguardante una conversazione tra Aurora Tropea ed Elio Servo, due protagonisti del trono over.
Questa conversazione tra i due protagonisti del Trono Over è avvenuta durante un ballo al centro dello studio, svelando che stavano discutendo di Tina e del suo recente scontro con Elio. Aurora ha espresso il suo punto di vista sulla situazione, sottolineando come avrebbe gestito diversamente la situazione con Tina. “All’inizio ero dalla tua parte, come con Gianni. Ma poi ho cambiato idea. Non si dovrebbe mai mancare di rispetto a qualcuno, indipendentemente dalle circostanze” – ha detto Aurora.
Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari, l’uscita sprezzante che spiazza tutti: “Maria, ora chiamo il 118”
Tuttavia, dopo aver ascoltato le parole di Aurora, Tina ha reagito con forza, accusando Aurora di aver influenzato negativamente Elio. La discussione si è intensificata, con Tina che ha esclamato: “Sei penosa, sei una brutta persona”. Nonostante la tensione, Maria De Filippi, la conduttrice del programma, è riuscita a riportare la calma in studio, proseguendo con la trasmissione e introducendo un nuovo argomento riguardante Aurora e un altro partecipante, Marco.
Leggi anche: Terra Amara, le sorprendenti anticipazioni di ottobre: arriva la svolta per alcuni protagonisti
This post was last modified on 20 Settembre 2023 11:30
Emozione collettiva: il trionfo che ha unito il Paese Ci sono istanti in cui l’anima…
Terrore e allerta globale per uno dei più potenti terremoti della storia recente Un violento…
Una nuova svolta per la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani torna al centro…
Un pomeriggio di terrore in un lido pugliese Attimi di panico in uno stabilimento sul…
Emergenza in corso: distruzione e lutti Un'ondata di maltempo di eccezionale violenza ha travolto vaste…
Un attimo di confusione che ha cambiato tutto Un singolo errore al volante può bastare…
Un addio che scuote il mondo dell’informazione meteo Una perdita improvvisa ha colpito la televisione…
Un’intesa nata sul palco È bastato un solo sguardo complice e qualche passo di danza…
Un istante può cambiare tutto. Una pausa fugace in una giornata estiva, tra il brusio…
Una serata di gioia si trasforma in tragedia Quella che doveva essere una notte di…