Spettacolo

Uomini e Donne. Tina Cipollari fatta fuori? L’assenza dell’opinionista allarma i fan: “È scomparsa dopo il litigio con…”

Le talpe di Uomini e Donne hanno segnalato l’assenza di Tina Cipollari da una delle registrazioni delle puntate in programma in questa settimana, e la mancanza in studio della storica opinionista alla corte da decenni di Maria De Filippi ha sollevato mormorii in rete. Si è scatenata la curiosità dei fan del popolare programma pomeridiano di Canale 5 sull’assenza dell’opinionista, che ultime si è resa protagonista di scontri infuocati con una new entry. I siparietti alquanto accessi con il cavaliere Fabio, preso di mira dalla vamp sin dal suo ingresso in trasmissione, hanno animato le ultime puntate del dating show.

Tina ha proseguito la sua linea d’attacco sostenendo di non credere alla fama internazionale dell’ex fotografo di moda e campagne pubblicitarie, che a sua volta ha offeso il fisico e gli abiti dell’opinionista. Le pesanti offese rivolte alla verace vamp hanno inalberato i fan di Tina Cipollari, che hanno etichettato i commenti di Fabio come degli esempi di body shaming da condannare e non di certo da intavolare per creare un siparietto divertente.

La misteriosa assenza di Tina Cipollari alimenta le discussioni social

Sono così volate accuse anche nei confronti di Maria De Filippi che con la sua complicità ha aperto la strada al confronto acceso tra la sua opinionista ed il cavaliere, il quale godendo della protezione della padrona di casa ha commentato acidamente i vestiti di Tina e la sua silhouette. “I vestiti ti cadono sempre male qua (cfr. indicando la zona del lato B). Qua sei un po’ quadrata e i vestiti ti cadono male. C’è uno spazietto, sembra ci sia un tubo di scappamento interno” – questo uno dei tanti commenti velenosi rivolti da Fabio all’indirizzo dell’opinionista.

Leggi anche:   Stop a Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva chiude i battenti: “La decisione definitiva della Rai e la data di chiusura”, fan increduli

L’assenza di Tina Cipollari, anche se resta al momento un mistero, è stata giustificata da qualcuno facendo riferimento proprio alle innumerevoli offese che ha ricevuto recentemente nello studio di Uomini e Donne. Oltre a ricevere gli attacchi dell’ex fotografo, la schiera degli avversari pronti a scagliarsi contro l’opinionista è ben nutrita. Anche se al momento Gemma non è più la sua avversaria numero uno, per via del ruolo in secondo piano da lei assunto in questa seconda parte di Uomini e Donne, ci sono altri detrattori.

Infatti la principale nemica di Tina in questo finale di stagione è stata l’ex infermiera di Vigevano, Pinuccia anche lei supportata da Maria De Filippi che la caldeggia negli attacchi contro la sua opinionista. Nelle ultime puntate del dating show, anche Gianni Sperti si è scagliato contro la sua collega prendendo le parti di Fabio puntandole il dito contro: “Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Per lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non ha fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo”.

Un affondo che la vamp non ha preso bene, prendendosela con il collega. Qualcuno ha insinuato che la sua recente assenza nel corso di una delle registrazioni del programma, che andrà in onda questa settimana, potrebbe essere dovuta al clima ostile che la Cipollari sta incontrando in studio.

Leggi anche:   Bianca Guaccero al settimo cielo, la clamorosa indiscrezione dopo l’addio a Detto Fatto: “Nel famoso programma ci sarà proprio lei”

This post was last modified on 23 Maggio 2022 9:08

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Bruce Springsteen infiamma San Siro e attacca Trump: “Difendete la democrazia, alzate la voce”

Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…

6 ore fa
  • Attualità

Quel dettaglio che potrebbe svelare l’assassino

Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…

9 ore fa
  • Attualità

“Addio al principe”. La famiglia reale piange una perdita improvvisa lontano da casa

Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…

11 ore fa
  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

14 ore fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

1 giorno fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

1 giorno fa
  • Spettacolo

L’hanno sorpresa sotto casa sua: Belen e quel cantante che fa impazzire il gossip

Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…

2 giorni fa
  • Attualità

“Dubbi di costituzionalità sull’accordo Italia-Albania”: la Cassazione bacchetta di nuovo il governo

La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…

2 giorni fa
  • Attualità

Spugne da cucina, il consiglio di Bassetti: “Vanno cambiate ogni settimana, sono piene di batteri”

Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…

2 giorni fa