La nuova edizione di Uomini e Donne , pronta a ripartire a settembre, segnala tra le ultime indiscrezioni quelle su di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tra le ultime voci che hanno iniziato a circolare con insistenza in rete, ma che mancano di ufficialità, ci sono quelle sugli opinionisti storici del dating show di Maria De Filippi che potrebbero lasciare la loro postazione, da dove dicono la loro opinione sui protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
I due opinionisti secondo invece i ben informati sarebbero stati riconfermati anche per la nuova stagione così come Tinì Cansino, ma non si arrestano i pettegolezzi su novità nel cast dello storico programma pomeridiano di Canale 5, per mantenere alta l’attenzione del pubblico da casa, dopo più di 20 anni di messa in onda. Dopo le voci su un possibile incremento degli opinionisti con l’inserimento di una quarta seggiola occupata da una vecchia conoscenza del dating show, Karina Cascella, si sono imposti dei nuovi rumors sugli opinionisti storici dati per in partenza.
Ma la maggioranza dei fan della trasmissione ha stentato a credere a quest’indiscrezione che però non si è spenta presto. In base a questo clamoroso scoop Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero abbandonare Uomini e Donne, altri pettegolezzi hanno rettificato tutto, sostenendo che i due opinionisti potrebbero essere impegnati solo qualche giorno della settimana, in nome di un cambiamento nel format per dare nuova linfa, e mostrarsi al passo con i tempi.
Maria De Filippi pur restando fedele all’impronta iniziale data al programma ha introdotto stagione dopo stagione delle novità, affiancando alla versione del Trono Classico quello del Trono Over, sperimentano poi delle scelte avanguardistiche con la versione gay e trans. Le novità potrebbero adesso riguardare il suo storico cast: così si è ipotizzato un impegno dimezzato per Gianni Sperti, che potrebbe partecipare ad un noto reality che torna in tv dopo una lunga assenza: La Talpa, in programma per la prossima primavera.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano sta male, la foto dall’ospedale che preoccupa i fan: “Ecco cosa mi è successo”
Mentre un rinnovato rumor segnala che Mediaset potrebbe sperimentare la versione vip di Uomini e Donne due volte alla settimana, con dei nuovi opinionisti, ed i nomi più gettonati sono quelli di: Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi, due volti che si sono fatti strada proprio alla corte di Maria De Filippi.
Leggi anche: Maria De Filippi con il bikini succinto a 60 anni infiamma il web: “Che fisico! Mai vista così”
Un cast eterogeneo per una nuova edizione del GF Ogni anno il Grande Fratello accoglie…
Una sfida tra reti che va oltre gli ascolti La competizione tra Rai 1 e…
Parte la nuova edizione con Simona Ventura e… un inciampo inaspettato È ripartita con grande…
“Alla Meloni dico: fateci l’abitudine, vi supereremo!” – Il web si infiamma Una dichiarazione pronunciata…
Un ritorno carico di emozioni nello studio di Verissimo È tornata davanti alle telecamere di…
Un episodio carico di emozioni: tra lacrime e felicità La puntata de La Ruota della…
Un debutto esplosivo e due protagoniste attesissime L’attesissima nuova stagione di Ballando con le Stelle…
La dichiarazione che cambia lo scenario «Non sosterremo la conservazione dell’immunità parlamentare: i reati contestati…
Un’apertura tra nostalgia e colpi di scena Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria…
La fine di un’era per la musica leggera La musica italiana perde una delle sue…